“Il massimo che si può”
Ingresso appartamento
Cucina con soffitto in pietra a botte Camera da letto
Ingresso appartamento
Cucina con soffitto in pietra a botte
Camera da letto
Bagno
Cucina - piano cottura
Piantina appartamento
Zona pergola piscina
Corte interna con accessi indipendenti degli appartamenti
Salottini relax nel giardino comune
Piscina
Piscina e solarium
Grande pergola vicino la piscina
Zona giochi bimbi
Mare zona Castro
Scogliere di Sant'Andrea
Festa di paese con gran spettacolo di luminarie
Lezione di pasta salentina fatta a mano
Serata danzante con musica tipica locale
Zona piscina in notturna
Corte in notturna
Vista della corte
Zona pranzo comune vicino alla piscina
Piscina
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

Paoeroni
“Il massimo che si può ”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo...... curatissimo e comodissimo, ci sono stata ad agosto 2015 e ci torno a luglio di quest'anno perché ci ha veramente colpito.
Giancarlo ci ha coccolato dal primo giorno e sempre disponibile anche per cose non inerenti all'alloggio con consigli su dove andare. Il paese dove si trova la corte è veramente caratteristico con la bellissima pietra leccese e le luminarie.
Comodo ad ogni servizio con bar, ristoranti, pizzeria da asporto,pescheria e forneria,supermercato tutto a due passi per delle belle passeggiate!
Non serve dire che il posto è curatissimo e con tutti i confort.... quest'anno abbiamo anche l'appartamento con la lavastoviglie . Piscina comodissima e soddisfacente.

13 giu 2016
Gentile ospite, che bello leggere queste sue parole! Siamo contenti che la vostra vacanza sia stata così bella! Non ci resta che aspettarvi nuovamente presso la nostra corte per offrirvi un servizio ancora migliore! Un saluto dal Salento!

Giancarlo - Responsabile La Corte dei Colori
Mirco Z
“VERAMENTE BELLO”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con moglie e figlia in questa casa vacanza. Bella, accogliente, coccola,comoda....insomma il top. Ed in piu' Paola, sempre presente, gentilissima pronta a risolvere qualsiasi cosa. Cosa chiedere di piu'? Siamo stati veramente bene. Consigliero' a tutti gli amici che intendono visitare il Salento

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La particolarita' degli alloggi: BELLISSIMI
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?