“Piacevole scoperta”

mer 19/6
20:00
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Spongano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cosa intendiamo per Trattoria? La nostra è una filosofia di cucina genuina e autentica, pensata per far emergere la vera natura dei sapori. Si ricerca la migliore qualità della materia prima e si elabora artigianalmente senza alterarne il proprio essere.
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, ma accogliente. Bagni puliti anche se privi di fasciatoio. Cucina casereccia buonissima, unica nota dolente il pepe nel sugo poiché era anche per i bambini. Conto giusto, nella media. Da ritornarci sicuramente.

Data della visita: aprile 2019
rizzelli, Proprietario alle Trattoria Picalò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Gentile cliente,

Si, in effetti la saletta interna non è grandissima, ci piace perché si crea una situazione familiare e intima! D’estate con il bel tempo, mettiamo i tavoli all’esterno sulla piazza e abbiamo decisamente più spazio!

Purtroppo nei bagni non abbiamo lo spazio fisico per mettere il fasciatoio, ci dispiace :(

Per quanto riguarda il sugo, avevamo a disposizione anche quello di pomodoro fresco senza pepe.. errore nostro non farvelo presente..

È stato un grande piacere avervi nostri ospiti, grazie di cuore per la recensione!

Recensito 23 aprile 2019

Simpatici, cordiali, sorridenti e gentili... cosa vuoi di più dal personale al servizio? Due ragazzi in gamba che ci hanno servito buon cibo genuino: antipasto ai piatti casereccio nella giusta misura (no affettati e formaggi grossolani e croquettes scongelate, ma assaggini in giusta dose di peperonata, prosciutto, pizzetta rustica, formaggio fresco, polpettina e croquette di patate)!!; ottime le "sagne 'ncannulate" col sugo con la pancetta di maiale, ottimo e abbondante l'arrosto misto con anche gli involtini d'agnello; buono il vino sfuso... unico appunto?: il tavolo forse un po' piccolo per quattro... ma non fa niente. Ritorneremo sicuramente sperando che il prezzo rimanga ancora modico.

Data della visita: aprile 2019

Amiamo i nostri clienti, soprattutto quelli attenti ai dettagli..siamo entusiasti di questa bellissima recensione, soprattutto perché pone in evidenza l’impegno che ci mettiamo in ogni singola portata.. dall’antipasto al dolce, passando per il vino!

Perdonate la scelta del tavolo, è stata una disposizione eccezionale che mettiamo in atto in giornate particolarmente affollate.

Amiamo quello che facciamo e voi ci date una grande carica e motivazione a fare meglio!
Vi ringraziamo tanto! A presto

Recensito 25 ottobre 2018

Trattoria con tavoli all'aperto, nella piazza di Spongano. Gentile e attento il ragazzo che serviva al tavolo. I piatti però poco equilibrati, cucinati in modo eccessivamente pesante. Una cena da stomaci corazzati. Forse abbiamo scelto i piatti sbagliati e anche il vino della casa non ci ha aiutato.

Data della visita: settembre 2018
rizzelli, Proprietario alle Trattoria Picalò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Gentile cliente, grazie per la recensione. Cerchiamo sempre di equilibrare i sapori dei nostri piatti e del menu in generale, nonostante alcune ricette tradizionali non siano proprio leggere. Cercheremo di migliorare ulteriormente questo aspetto, Grazie di cuore. A presto!

Recensito 18 settembre 2018

Gradevole locale, in stagione si può cenare all’aperto nella piazzetta del paese, cosa che abbiamo fatto. Cucina del territorio, molto apprezzato il purè di fave con la cicoriella. Servizio buono, cordialità del personale. Giudizio positivo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di tornare da Picalò a distanza di un anno visto la bella esperienza vissuta. Bene, nulla è cambiato: cibo ottimo, personale molto attento e professionale, oltre che sorridente, e location sempre molto bella. Una conferma che, a questo punto, diventa una certezza. Complimenti, ragazzi!

Data della visita: agosto 2018
rizzelli, Proprietario alle Trattoria Picalò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie Rhobert!! Veramente molto gentile! Ci rendete contenti e ci spronate a fare sempre meglio, per voi! A presto :)

Gli utenti che hanno visto Trattoria Picalò hanno visto anche

Castiglione d'Otranto, Andrano

Poggiardo, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Vignacastrisi, Provincia di Lecce
Castiglione d'Otranto, Andrano

Conosci Trattoria Picalò? Condividi la tua esperienza!