“NELLA PIAZZETTA DEL PAESE”
Recensione di Trattoria Picalò

Trattoria Picalò
Prenota un tavolo
gio 27/6
20:00
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Spongano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cosa intendiamo per Trattoria? La nostra è una filosofia di cucina genuina e autentica, pensata per far emergere la vera natura dei sapori. Si ricerca la migliore qualità della materia prima e si elabora artigianalmente senza alterarne il proprio essere.
Recensito 18 settembre 2018

Gradevole locale, in stagione si può cenare all’aperto nella piazzetta del paese, cosa che abbiamo fatto. Cucina del territorio, molto apprezzato il purè di fave con la cicoriella. Servizio buono, cordialità del personale. Giudizio positivo.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di tornare da Picalò a distanza di un anno visto la bella esperienza vissuta. Bene, nulla è cambiato: cibo ottimo, personale molto attento e professionale, oltre che sorridente, e location sempre molto bella. Una conferma che, a questo punto, diventa una certezza. Complimenti, ragazzi!

Data della visita: agosto 2018
rizzelli, Proprietario alle Trattoria Picalò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie Rhobert!! Veramente molto gentile! Ci rendete contenti e ci spronate a fare sempre meglio, per voi! A presto :)

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Escludendo il fatto che a settembre in questi posti sembra tutto desertico ... la qualità riscontrata in questo locale è eccellente!
La cucina si presenta di qualità e abbondante:
Circa 230gr di carne con cottura impeccabile affiancata da patatine chips croccanti e sostanziose con del pane servito al tavolo per la modica cifra di 10€ di certo ti fa apprezzare la cucina oltre che la simpatia e la cura dei titolari.
Molto apprezzato anche i ravioli ripieni di stracciatella fresca con sughetto di gamberi (12€)
... forse l’insalatina mi aspettavo qualcosina in più per 4€ :)
Il tutto amorevolmente accompagnato da un bel cagnotto a forma di salsicetta, il padrone della piazza, che con modo e garbo richiedeva del cibo :P

In conclusione raccomando questo locale

Data della visita: settembre 2018
rizzelli, Proprietario alle Trattoria Picalò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Grazie ragazzi, siete molto gentili. Tutto ciò ci rende molto felici. Saluti da tutto lo staff! A presto :)

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale all’aperto nella piazza principale. Piatti di terra e mare. Molto buoni gli antipasti della casa.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

È molto bello mangiare nella piazza di spongano! Qui si viene per gli antipasti di mare e terra e assaggiare i piatti tipici salentini. Migliorata la carta dei vini. Manca la presenza del vecchio gestore Pino anche se i gestori attuali ce la
Mettono tutta! Avanti così!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Picalò hanno visto anche

Castiglione d'Otranto, Andrano

Poggiardo, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Vignacastrisi, Provincia di Lecce
Castiglione d'Otranto, Andrano

Conosci Trattoria Picalò? Condividi la tua esperienza!