“La monachina n.1”
Recensione di Policarita

Policarita
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Maglie
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avendo sempre preferito la monachina al pasticciotto ho provato la monachina di questo bar consigliatomi da amici magliesi e non ho ancora trovato di meglio nel Salento. TOP.

Data della visita: agosto 2018
Giuseppe C, Proprietario alle Policarita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Grazie Marco ad avere utilizzato il tuo tempo per venirci a trovare e di averci dato la possibilità di servirti un dolce che ti ha soddisfatto.
Arrivederci alla prossima.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire, ormai il nome è una garanzia pasticciotti e monachine sempre al top. Ottima tutta la pasticceria.

Data della visita: agosto 2018
Giuseppe C, Proprietario alle Policarita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Grazie Antonio. Un piacere tutto nostro darvi sensazioni uniche e un punto di dolce ritrovo.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bar Pasticceria, non proprio nel centro ma sulla strada che va verso Gallipoli, ad angolo. Semplice ma con Pasticceria buona e genuina. Si sente il profumo dei dolci già da fuori. Tutto molto buono e gestori veramente gentili. Claudio e Mara.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dolci buonissimi , monachine pasticciotti e cornetti i miei preferiti fatti artigianalmente . Ottimo il caffè , gentilezza e cortesia e tanta professionalità . Lo consiglio a tutti .

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 3 volte in 2 giorni in questa pasticceria, prima per caso poi per scelta, ritornando il giorno dopo percorrendo oltre 40km tra andata e ritorno; cosa dire se non che hanno delle paste strepitose, dalle monachelle, una sfoglia ripiena di crema assolutamente paradisiaca, alle parigine, fritte ma da deliziose, con uvetta e crema da infarto, al tradizionale pasticciotto leccese...bravi, cortesi ed ospitali!! Un'eccellenza salentina da provare e soprattutto da gustare

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Policarita hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Policarita? Condividi la tua esperienza!