“Non soddisfatta”
Recensione di Martinucci Caffetterie

Martinucci Caffetterie
Al n.33 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso un vassoio di mignon che hanno deluso me e i miei ospiti...i dolcetti avevano tutti lo stesso sapore e non spiccavano per fantasia
Peccato

Recensito 3 settimane fa

Classico o al cioccolato? Con quale pasticciotto volete dare inizio alla vostra lunga discesa verso il girone dei golosi? Indimenticabili sapori. Grazie per questa esperienza dei sensi!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente soddisfatti del prodotto servitoci
ma il fiore all’occhiello della sede di maglie, per noi rimane il servizio, ci siamo sentiti coccolati e curati dal responsabile MARCO A.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per i prodotti e il posto ho dato eccellente ma migliorerei di gran lunga il servizio e l'accoglienza dei dipendenti che ho trovato alquanto sgarbati e troppo "confidenziali"...Vorrei precisare a questi signori che Salerno e'stata anche capitale d'Italia e non vedo perche'denigrare una citta'che neanche si conosce..anche perche'se vogliamo dirla tutta siamo piu'al Nord di voi..diciamo a Maglie si e'ancora un po'provincialotti..

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo ogni tanto...ci piace assaggiare dolci nuovi...oggi abbiamo preso Torta portafoglio... fenomenale...come tutte le altre cose

Gli utenti che hanno visto Martinucci Caffetterie hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Martinucci Caffetterie? Condividi la tua esperienza!