“Da rivedere”
Recensione di Caffe Leopardi Maglie

Caffe Leopardi Maglie
Al n.1 in classifica su 1 Bar e pub a Maglie
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso dei pezzi di rosticceria per stuzzicare qualcosa... Era pomeriggio e le pizzette sembravano vecchie, un po' gommose.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione con pasticciato.
Personale gentile e disponibile.
Un punto fermo per le nostre colazioni

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto qui con la mia ragazza e abbiamo ordinato un aperitivo. Siamo rimasti piacevolmente stupiti, pur essendo del posto e quindi abituati a certe prelibatezze, dalla qualità di tutti i piatti nostrani. Si capisce che la materia prima utilizzata era tutta fresca e trattata con cura.ottimo anche il servizio: i ragazzi sono stati molto gentili e disponibili.lo consiglio a tutti se si vuole mangiare BENE

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta, in questo bel locale, durante un viaggio di lavoro. Siamo stati accolti con il sorriso e con estrema gentilezza e professionalità, non essendo del posto, ci hanno spiegato e consigliato cosa prendere.

Recensito 9 agosto 2017

Volevamo ritornare fortemente al Caffè Leopardi per un aperitivo, perchè ricordavamo quanto fosse buono! Ma ieri ahimè abbiamo avuto una spiacevolissima sorpresa. L'aperitivo che conoscevamo non esisteva più! E leggendo le altre recensione sullo stesso argomento mi sono stupita!
Mai mangiato una cosa così schifosa! Anzi non l'abbiamo proprio mangiato, perchè veramente aveva un gusto pessimo! Abbiamo stuzzicato solo le olive, le noccioline e dei crostini con le mozzarelline.
C'erano altre ciotoline in cui c'era della pasta, che definirla pasta è un oltraggio alla cucina italiana e del pesce (non so che tipo di pesce fosse) bollito e messo anch'esso in una ciotolina! A questo si aggiungeva il cocktail analcolico, per la modica cifra di euro 11 (per due persone). Senza esagerazione la pasta neanche un cane o un gatto se la sarebbe mangiata per quanto schifosa! Se poi per voi quello è un aperitivo chic allora voi non sapete proprio nulla di bar/ristorazione!
Un consiglio, ritornate alle origini, quando i vostri aperitivi erano ottimi e abbondanti tanto da non farti neanche cenare! Ieri altro che cena, un voltastomaco mi è venuto. Ma la rabbia pagare quel prezzo per il nulla. Non si tratta di essere a Maglie o meno, ci sono altri posti a Maglie dove l'aperitivo è ottimo. Noi personalmente non ci ritorneremo neanche per un caffè. E poi caro proprietario, le critiche che le vengono fatte dovrebbero farla riflettere e non farle puntare il dito contro un cliente, perchè se voi andate avanti è grazie a noi. E visto che ieri sera non ho visto tutta questa gente nel suo locale, benchè fosse agosto, la inviterei a riflettere un pò nuovamente!
Sono io ora a chiudere con il detto che nominò in qualche recensione fa: MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Caffe Leopardi Maglie hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Caffe Leopardi Maglie? Condividi la tua esperienza!