“In centro a Maglie”
Recensione di Ristorante Belami

Ristorante Belami
Al n.2 in classifica su 66 Ristoranti a Maglie
Descrizione: Bel Ami a Maglie(LE) è ristorante, cantina e hotel dallo stile raffinato. Il ristorante propone un menù ricercato a base di pesce. Potrete trovare piatti a base di pesce crudo come tartare di tonno sashimi e il trionfo di frutti di mare crudi, antipasti a base di pesce e carne(baccalà, carpaccio di manzo, tortino di funghi porcini), primi piatti a base di pasta preparati con i prodotti del territorio locale e secondi a base di pesce. La Cantina BelAmi propone una selezione di vini di prima qualità, accompagnati da un tagliere dei migliori formaggi. Se desiderate godere di un soggiorno nel Salento, prenotate una camera presso l'Hotel Bel Ami, situato centro storico della Città di Maglie. Per qualsiasi informazione il nostro staff è a disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino. A due passi dal centro storico. Presentazione piatti molto carina. Qualità del cibo molto buona! Voto 9/10.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Di base ad Otranto scegliamo di recarci in questo ristorante dopo aver letto le ottime recensioni . Molto carina la location in un palazzo antico, ambiente caldo e curato. Il personale è molto gentile ,inoltre sono preparati sul senza glutine. Abbiamo optato per ostriche e gamberi viola , 1 primo squisito, un branzino alle erbe con verdurine, 1 frittura senza glutine ottima. Un calice di rosato, 1 birra. Frutta e gelato artigianale con coulis di lampone. Caffè e digestivo offerti. Le materie prime di qualità eccezionale. 100€ spesi benissimo. Se ci troveremo di nuovo in zona ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo il giorno di Pasqua. Menù fisso veramente buono, location eccezionale in un palazzo antico, maglie cittadina da visitare da provare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Materie prime fresche, cibo ottimo, prezzi sopra la media, preparazione squisite, personale super gentile, darei cinque stelle. 5 stelle anche per avermi ringiovanito ahahah

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce di ottima qualità , antipasti di qualità e con accostamenti non banali , fritto di mare leggerissimo e in quantità, gelato artigianale con accompagnamento di salse e shopping.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belami hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Belami? Condividi la tua esperienza!