“Accoglienza familiare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Maglie, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

santo s
“Accoglienza familiare”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Struttura accogliente, pulizia eccellente, tutti i confort. Ben posizionato, vicino alla stazione e a pochi passi dal centro.Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

Ho viaggiato con: Da solo
26 giu 2015
Grazie alla prossima
ClaFi85
Firenze, Italia
“molto buono”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

L'ambiente è semplice, accogliente e le camere dotate di tutti i comfort. La pulizia eccellente. I proprietari sono persone oneste e gentili. C'è sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Non ho dato il voto di eccellenza per un solo motivo: che quando siamo arrivati ci hanno informato che la camera aveva il bagno esterno, era praticamente attaccato alla camera e solo nostro ma esterno. Tutte le altre camere lo hanno interno, soltanto una è così, quindi il consiglio che posso dare è se eventualmente vi interessa averlo in camera di chiederlo prima di prenotare. Un'altro piccolo dettaglio: la colazione ha poca scelta . Comunque senza dubbio lo consiglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: il bagno esterno alla camera
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 giu 2015
Molte grazie e spero di rivederci
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.