“Ottimo panzerotto!!!”

Aggiungila.
Bar Eurobar SNC
Al n.22 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di un ottimo panzerotto e... lo abbiamo trovato! Posto easy per una sosta veloce. Prodotto rispettoso della tradizione e super goloso

Data della visita: agosto 2017

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Caffè ottimo"Quarta", accompagnato da un rustico"come si deve", atmosfera d'altri tempi, ma anche questo ha il suo fascino, niente vintage ma solo d'antan e a noi ci piace. Da provare

Data della visita: luglio 2017
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

È una garanzia! Sempre tutto buonissimo, soprattutto la rosticceria! I migliori rustici e calzoni di maglie!!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che passo da Maglie è difficile che io non faccia una capatina in questo bar, non tanto per come magari si presenta, in quanto l'arredamento è un pò spartano, un pò rimasto agli albori ma perché a mio modesto parere ha una rosticceria che è davvero buonissima, da primato, una garanzia!!! Ho mangiato di tutto, dalla pizza di patate, mezze pizze, calzoni sia fritti che al forno, rustici. Se passate dalla zona, vi consiglio Assolutamente di fare un pit-stop.. ne vale la pena!!! :-)

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che le mie ferie sono allietate dalle delizie di questo posto.
Sono amante del calzone e da loro mangi IL CALZONE....

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Eurobar SNC hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Bar Eurobar SNC? Condividi la tua esperienza!