“Un gioiellino nel Salento!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Letto Letto
Maglie, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Penelope5
Firenze, Italia
“Un gioiellino nel Salento!!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo alloggiato 5 giorni in questa splendida casetta, ben ristrutturata e arredata con gusto, confortevole e dotata di ogni servizio. Il proprietario sig. Antonio è una persona molto disponibile e premurosa. La posizione è strategica per poter visitare le principali località salentine e Maglie è splendida.Consigliatissima!

Ale94s
“Consigliatissimo!”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casetta è nel cuore di Maglie, paese fantastico e strategico per visitare il Salento. Ci siamo capitati durante il Mercatino del Gusto, gran fortuna, che ci ha consentito di assaporare al meglio le delizie salentine. Antonio è stato sin da subito gentile e disponibile, pronto per qualunque tipo di consiglio. L'appartamento è dotato di ogni comfort, tranquillo e pulito, cucina piccola ma funzionale, spazioso e perfetto per quattro persone. In più è quasi sempre assicurato un posto auto davanti all'alloggio! Se mai ne avremo la possibilità, ci torneremo volentieri e saremo pronti a consigliarlo. Non potevamo trovare di meglio!!

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
jimbo1981
“Appartamento bellissimo e meravigliosa accoglienza”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Una casa nel cuore di Maglie che ci ha lasciato piacevolmente colpiti per la cura dei dettagli e la qualità dei servizi offerti. Completa di tutto, da un bellissimo e comodo bagno a una funzionale cucina fornita di tutte le stoviglie, un ampio salottino dove passare piacevolmente i momenti di relax.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Fra_barle
“Esperienza da ripetere”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato il primo occupante della casetta e siamo rimasti subito colpiti dalla pulizia, dalla raffinatezza dell'arredo e dalla gentilezza e disponibilità del Sig. Antonio.
La posizione della casa è perfetta visto che con pochi minuti di macchina si possono vistare tante località salentine.
Se torno nel Salento tornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia