“Buona la carne”

Al n.9 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, personale disponibile e carne molto buona i primi non mi sono piaciuti tanto ma le materie prime sono di buona qualità. Rapporto qualità prezzo buono

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena tra amici, abbiamo mangiato molto bene; forse ci aspettavamo più gusti di bombette come in altri locali, ma è stato tutto di nostro gradimento. Abbiamo ordinato anche la grigliata mista, straccetti di pollo al negramaro e straccetti di lonza, tutto molto buono!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e caratteristico nel centro di maglie. Perso ale gentilissimo.. buono il vino e ottime le bombette e le patatine cacio e pepe molto ben presentati i dolci.consigluato

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale gentile e disponibile
Durante una cena con amici ci siamo sentiti talmente a casa che non ci siamo resi conto del tardo orario che avevamo fatto
Titolari disponibili e simpatici
Ottimo posto sia per la cena che per la birra post cena
Varia anche la scelta di buone birre e ottima carne

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per una cena di lavoro e devo dire che sono stato molto bene!!Si cena anche dopo la mezzanotte!!il servizio è veloce ed organizzato!!le patatine fatte a mano da loro sono una specialità!!Un bel punto di riferimento per giovani e non a Maglie.Complimenti

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bombetta hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Bombetta? Condividi la tua esperienza!