“Non si sono smentiti”
Recensione di La Palicella

La Palicella
Al n.18 in classifica su 69 Ristoranti a Maglie
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

25 aprile a pranzo con mio marito. Tutto bbbbuono. SERVIZIO VELOCE E il responsabile professionale e preciso. Ottimo cibo tradizionale e poi il GYROS OTTIMO

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 febbraio 2019

Menù 9 (si può trovare tutto ciò che si troverebbe a casa di nonna)
Location 7 (migliorabile)
Prezzo 10 (a basso
Servizio 8

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Festeggiamento 80 anni della mia adorata mamma.Antipasti e pucce salentine bbbuono.CONSIGLIO per il calore e l'accoglienza

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

A Maglie una domenica di febbraio. Ci si ferma per un breve pranzo. Tutto molto buono. Pasta fatta in casa. Porzioni abbondanti. Antipasti salentini buoni. Prezzo onesto

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

La pizza non è stata delle migliori in quanto si è presentata troppo secca con il bordo bruciacchiato e difficile da digerire. Passando al condimento, più che mozzarella si trattava di formaggio filato un po' troppo cotto con la presenza di bolle; le verdure presenti sulla vegetariana tutto sommato erano buone e abbondanti.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Palicella hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci La Palicella? Condividi la tua esperienza!