“Semplice e accogliente”
Recensione di La Palicella

La Palicella
Al n.18 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 16 ottobre 2018

Semplice ed appartato il ristorante mi sembra molto consigliabile per riunioni di famiglia per la buona qualità dei suoi piatti, la cortesia del personale ed il buon rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una bellissima esperienza fatta con i miei amici. Cibo ottimo,abbondante e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Non si rimane certamente delusi nel provare questo locale. Ci tornerò sicuramente, complimenti ai gestori

Data della visita: marzo 2018
Recensito 31 agosto 2018

Sono appena tornata dopo aver cenato in questo ristorante. Esperienza appagante: come primo le “stagne torte” al sugo di polpette con ricotta forte, per secondo i “pezzetti di cavallo” accompagnati da cicoriette ripassate in padella altrettanto e per finire uno spumone. Tutto mi ha fatto pensare alla cucina delle nonne, mi sono sentita a casa perché, anche se non sono salentina, amo questi piatti semplici ma ricchi di sapore. Consiglio di andare a mangiare a “La Palicella” a tutti quelli che apprezzano questo tipo di cucina e che cercano sapori genuini.

Recensito 29 agosto 2018

Un locale molto semplice e accogliente con personale simpatico e preciso. Abbiamo ordinato diverse pietanze, dalla pasta, alla carne ed alla pizza e devo dire che era tutto buono con porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Torneremo ancora di sicuro.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

A Maglie. Ampio spazio all'aperto oltre che dentro. Non ci sono problemi di parcheggio auto. Gestione familiare e molto cortese. È tutto buono, a partire dalla pasta casereccia con orecchiette e sagne (con polpette, al sugo o con cime di rapa), carne di cavallo, cicoria, tiramisù e molto altro. Consigliato. Claudio, Mara, Lorenzo, Veronica, Gino e amici.

Gli utenti che hanno visto La Palicella hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci La Palicella? Condividi la tua esperienza!