“Piacevole sorpresa”

Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dalle immagini di TripAdvisor avevamo avuto un'idea completamente diversa di quello che è in realtà il locale. Ci aspettavamo un pub e invece ci siamo trovati in un bel ristorante, curato e abbastanza fine nell'arredamento... decisamente più adatto a noi.
Il menù è ricco e vario, i piatti scelti si sono rivelati molto buoni...
Lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino e curato nei dettagli ottimo il servizio cibo di qualità e prezzi onesti...titolari e dipendenti molto gentili e professionali.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente proprietari gentili e premurosi con ottimi cibi freschi. Da non perdere i dolci fatti in casa. Che dire di più: il sofisticato sistema con cui ci è stato servito un bicchiere di pregiato vino rosso direttamente dalla bottiglia chiusa costituito da un ago che penetra il tappo di sughero mentre il vino viene spillato insufflando argon per mantenere la qualità inalterata. Bravi !

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace lasciare una recensione negativa...avrei preferito il contrario ma servono anche le critiche per migliorare. Antipasto di mare con retrogusto di "andato a male" - non mangiabile. Pizze nella media, non capisco però come sia possibile confondere la mozzarella con misto formaggi più una minima percentuale di mozzarella. Acqua non imbottigliata, bottiglie che vengono riutilizzate. Ordinato calice di vino di un determinato tipo e arriva vino commerciale da latta da 5l... Tanto da migliorare, mi dispiace, se volete puntare alla qualità.

Data della visita: dicembre 2018
micheletreglia, Proprietario alle Taberna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Buonasera, innanzitutto se l'insalata di mare alla signora non è piaciuta chiedo scusa, ma posso garantire sulla freschezza delle materie prime da noi usate. Come le posso garantire la qualità della mozzarella che usiamo del caseificio Barone di Gallipoli. Per quanto riguarda il vino chardonnay, chiesto dalla signora, era un Teresa Manara cantina Cantele. Non mi permetterei mai, e poi non uso assolutamente bianco in pet lo può controllare dal menù, di pagarmi un vino sfuso per uno da bottiglia e di un certo valore. Per l'acqua uso un impianto di depurazione con osmosi inversa della Water Life da qualche migliaio di euro e le bottiglie le fornisce l'azienda fornitrice dell'impianto con stampato il decreto legge D.M.25/2012, che posso buttare ogni volta è vengono regolarmente lavate. Mi scuso di non essermi accorto, per porre se possibile rimedio, dell'insalata di mare.
Michele

Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La taberna è un bel ristorante caldo e accogliente con un servizio impeccabile.
Un menu ricco, vario, saporito e soprattutto di qualità.
Mangiare alla taberna è stata una bella esperienza che rifarò sicuramente il prima possibile.
Una meravigliosa location che emana caratteristiche storiche del luogo ovunque si guardi, storia ed emozioni per gli occhi e il palato con un rapporto qualità prezzo che non si batte.
Offro a chinuque legga questa mia recensione un caldo invito ad andarci.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Taberna hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Taberna? Condividi la tua esperienza!