“Qualità e cortesia garantita...”
Recensione di Taberna

Taberna
Al n.4 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre bello ritornare alla Taberna...personale cortesissimo è molto disponibile...ottima la qualità dei piatti proposti e la bontà delle materie prime...il tutto corredato da un location molto caratteristica e suggestiva...a presto...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una vera immersione nel paradiso Salentino, angoletto intimo e dal fascino tipico della trattoria salentina, con accoglienza raffinata sapori e qualità altissimi. Ci siamo fidati dei consigli dello chef e l’arrosto ed i vini erano perfetti. Anche il prezzo nella media. Consiglio vivamente per una serata indimenticabile sotto le stelle.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo Locale per caso. Siamo stati attratti dal posto,molto carino.
Abbiamo aspettato 20 min prima di ordinare perché il cameriere era intento a fare i suoi comodi. Pizze dure al centro e ai lati crude. Non lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018
Treglia M, Proprietario alle Taberna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Buona sera se mi dice chi è il cameriere che non pensava a servire o prendere le ordinazioni ai tavoli lo licenzio su due piedi, però siccome le ordinazioni le prendo solo io, come uomo, le devo dire che questo non succede perché a differenza dei dipendenti, che la potrebbero fare, io da titolare non faccio discriminazione proprio perché i clienti nuovi mi possono dare quel di più e pubblicità per andare avanti.
Per il problema della pizza oggi stesso ho fatto leggere la recensione al rivenditore del forno perché un problema così sarà un problema di progetto venuto a galla dopo anni, si riuniranno gli ingegneri per risolvere l'anomalia.
Michele

Recensito 16 settembre 2018

Seguendo le varie recensioni dei ristoranti di Maglie, decidiamo di recarci in questo ristorante. Il locale si trova in una piazzetta carina, ma questa è stata l'unica nota positiva della nostra cena. Purtroppo la nostra cena è stata rovinata da una attesa snervante sia nella fase di ordine (un cameriere dopo averci portato le liste ci ha ignorato per parecchio tempo, fermandosi invece a parlare con conoscenti ad un altro tavolo, mentre un secondo ci ha indicato, gentilmente, che c'erano problemi con i palmari e non era possibile prendere ordini finché non sono stati usati dei blocchi di carta) sia nella seconda fase, quella in cui dovevamo essere serviti (tavoli sopraggiunti ben dopo di noi sono stati serviti prima e in tutto questo siamo rimasti, dopo aver ordinato, senza ne acqua ne altre bevande fino all'arrivo dei piatti).
Parlando dei piatti le sagne ordinate da alcuni amici al tavolo sono arrivate fredde, mentre, per quanto riguarda il mio pesce spada devo dire che non ho nulla da recriminare.
Viste le varie recensioni sarà stata una serata sfortunata, che può capitare a tutti. Però ci sono sempre piccoli accorgimenti che permettono di affrontare meglio anche questi eventi.

Data della visita: agosto 2018

Sembri uscito da un romanzo di Jules Verne, il William Fogg del terzo millennio non so se milanese o salentino ma sicuramente cittadino del mondo, appari su TripAdvisor il 9 settembre giri il mondo in 7 giorni e poi ritorni in Italia e che sfortuna il 16 a mangiare nel mio locale. Poi dimmi, prendi appunti con un Block notes o ricordi tutto a mente per dirmi anche quando ho avuto il problema con i palmari. Grazie al prossimo romanzo.
Michele

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in una suggestiva e tranquilla piazzetta nel centro storico, tornando due volte abbiamo assaggiato i menu di terra e di mare: buoni entrambi, così come ottimo il negramaro rosato, davvero una scoperta! Locale all'apparenza semplice, proprietario gentilissimo e sorridente, merita davvero tutte le belle recensioni. Prezzi buoni. Una dei posti da ricordare con nostalgia del nostro bel giro in Puglia. Bravi!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Taberna hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Taberna? Condividi la tua esperienza!