“Cucina non all’altezza della magnifica location ”
Recensione di Tenuta Lucagiovanni

Tenuta Lucagiovanni
Al n.8 in classifica su 69 Ristoranti a Maglie
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui ad un matrimonio di amici. La location è meravigliosa e perfetta per matrimoni di gran stile. Purtroppo la cucina abbassa il voto.
In attesa degli sposi c’hanno servito dei paninetti abbastanza dozzinali. Gli antipasti sono stati invece degni della location con isole ben strutturate e varie. A tavola purtroppo torniamo sui no. Risotto un po’ così, pasta un po’ cruda, timballo di cicoria rovinato da un improbabile ripieno.
Il voto rimane positivo perché il posto è grandioso ma con una cucina degna della location il posto sarebbe da “uau” mentre così è un “sì però”

Data della visita: giugno 2019
maglioeventi, Direttore alle Tenuta Lucagiovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2019

Gentilissimo Andrea,
abbiamo accolto con piacere la Sua recensione con voto positivo.
Le assicuro che analizzeremo con molta attenzione alcuni punti critici da Lei evidenziati.
Con l'augurio di poterLa avere ancora nostro ospite,
Le auguriamo una buona estate.

Recensito 11 gennaio 2019

Abbiamo avuto modo di conoscere la Tenuta Lucagiovanni sabato scorso, in occasione di un matrimonio: siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’atmosfera suggestiva, dalla qualità delle pietanze e da un’organizzazione impeccabile.
Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare, già espresso personalmente, al responsabile di sala e a tutto lo staff.
Mio figlio tredicenne, celiaco, ha avuto la possibilità di gustare un menù completo, dall’antipasto ai dolci, al pari degli altri invitati; è stato seguito personalmente con serietà e con la massima e professionalità ed è stato servito con le dovute attenzioni e i particolari accorgimenti del caso, che solo chi è a conoscenza del problema può notare e apprezzare.
Complimenti al titolare e a tutto lo staff! M. Antonietta G.

Data della visita: gennaio 2019
4  Grazie, Maria Antoniett... G
MASSIMOM3383, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta Lucagiovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019

Gentile Sig.ra M.Antonietta,
grazie per la Sua gentile recensione.
Accogliamo con grande piacere la Sua soddisfazione che ci gratifica moltissimo e ci ripaga dall'impegno quotidiano
che cerchiamo di rivolgere a tutte le esigenze dei nostri ospiti.
La saluto cordialmente,
Maria Teresa Conoci

Recensito 9 gennaio 2019

Io e mio marito abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio a Tenuta Lucagiovanni colpiti dalla professionalità e dalla serietà del suo staff, dalla bellezza del suo giardino e dall'eleganza delle sue sale, ma il ricevimento ha superato di gran lunga le nostre aspettative: raffinatezza, cortesia, cura dei dettagli, attenzione per noi sposi e i nostri ospiti nell'atmosfera incantata creata dal gioco di luci e addobbi che adorna la Tenuta durante le vacanze natalizie, hanno resto il nostro matrimonio memorabile. Ottimo il servizio: pietanze eccellenti (risotti e dolci in primis), presentate con classe, e personale pronto a rispondere con puntualità ad ogni richiesta, con menù alternativi altrettanto invitanti rispetto a quello selezionato da noi sposi. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti per la nostra scelta, che, riconoscenti, giriamo al Signor Maglio e ai suoi collaboratori, in particolare alla Signora Conoci e al caposala Massimo, che ci hanno sollevato da qualunque grattacapo organizzativo. Consigliatissimo.

Graziana

Data della visita: dicembre 2018
MASSIMOM3383, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta Lucagiovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Carissima Graziana,

posso dire con altrettanto entusiasmo che anche per noi e' stato emozionante condividere con voi una festa

bellissima. Vi ringrazio a nome di tutti e vi rinnovo i nostri più cari Auguri.

Maria Teresa Conoci

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Grazie al signor Massimo e a tutto lo staff della Tenuta Lucagiovanni per la professionalita', la cortesia, l'altissimo livello del servizio e la magica atmosfera di sabato scorso. Non avevo alcun dubbio sulla perfetta riuscita del matrimonio, ma siete ugualmente riusciti a stupirmi positivamente ancora una volta. Grazie ancora, alla prossima occasione. Antonella C.

Data della visita: gennaio 2019
MASSIMOM3383, Proprietario alle Tenuta Lucagiovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Grazie a te Antonella per questi graditi apprezzamenti,

saremo lieti di accogliervi per i vostri futuri eventi.

Un caro abbraccio da parte di tutti noi.

Massimo Maglio

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Come scritto bel titolo, se siete Celiaci evitate questo posto.
Un servizio assolutamente scadente e nessuna alternativa valida per i Celiaci.
Nel 2018 è assolutamente scandaloso.

Data della visita: dicembre 2018
MASSIMOM3383, Direttore generale alle Tenuta Lucagiovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Gentilissima Signora,
riceviamo con molta amarezza la Sua critica che ci coglie assolutamente impreparati
dal momento che da sempre cerchiamo di riservare la massima attenzione
a tutte le possibili criticita' alimentari dei nostri ospiti.
Per cercare di capire quale possa essere stato il problema,
La invito gentilmente a darci, anche privatamente sulla nostra mail,
maggiori indicazioni in modo da poter verificare l'accaduto.
La ringrazio per la collaborazione e La saluto cordialmente
La direzione

Gli utenti che hanno visto Tenuta Lucagiovanni hanno visto anche

Botrugno, Provincia di Lecce

Giurdignano, Provincia di Lecce

Conosci Tenuta Lucagiovanni? Condividi la tua esperienza!