“Buono”

Al n.7 in classifica su 69 Ristoranti a Maglie
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bel posto si mangia bene consiglio lo spiedo e di pesce e la bistecca al vino.
Do solo 4 stelle perché il fritto misto era misero e i prezzi sono medio alti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena e menù ottimo, rapporto qualità prezzo nella norma.Vasta varietà di carne,pesce e la famosa pinza romana

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è in una strada periferica e non particolarmente frequentata. Stile moderno e luminoso, arredamento essenziale e pulito. Ottima pizza, cotta a puntino e non unta, gradevoli e originali le farciture ma senza eccessi e forzature sull'originalità. Locale molto frequentato nel fine settimana e pertanto un po' rumoroso fra vocio e i numerosi televisori accesi. Ma se è la pizza e la pulizia che ci interessa non si rimane sicuramente delusi, come del servizio accurato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante nella media per qualità, location e servizio.
Ci sono stato un sabato sera con amici e come anticipato il tutto si colloca nella media. Prevalentemente abbiamo preso dei secondi tra cui: grigliata mista, tagliata di salsiccia (molto buona) ed un filetto al vino rosso (aimè non era un filetto), però considerando i prezzi “onesti” per la qualità del cibo, mi sento di consigliarlo se non si hanno grandi aspettative e non si vuole spendere troppo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena ottima, menú molto ampio e con vasta scelta, di terra o di mare. Piatti abbondanti è molto buoni. Servizio rapido e cordiale. Molto attenti ai particolari, e molto puliti. Consigliato!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Binario 19 hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Binario 19? Condividi la tua esperienza!