“Molto buono”

Al n.6 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati, eravamo in quattro, in questo locale ed abbiamo mangiato discretamente, locale carino, prezzi normali.
Lo.consiglio.

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria..Qualità del cibo, professionalità e gentilezza dei camerieri e proprietari..Si mangia davvero bene.

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale gentile è preciso..i piatti sono ottimi e di qualità..lo consiglio!

Recensito 15 ottobre 2018

A distanza di un anno dalla precedente esperienza sono ritornato insieme a familiari in questo ristorante che credo debba il suo nome al fatto di essere ubicato in una strada parallela alla stazione ferroviaria ed ai suoi binari. Buono il cibo e cortese il personale.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 settembre 2018

Locale con molte risorse: ristorante, pizzeria con forno a legna, lounge bar, aperitivi. In una occasione hanno capito male un'ordinazione. Il locale comunque merita di tornarci per nuove sperimentazioni.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Binario 19 hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Binario 19? Condividi la tua esperienza!