“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Cucina: Pizza, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima, dimensioni maggiori del normale, prezzi giusti per la qualità offerta. Unica piccola pecca è l'aver dovuto cambiare tavolo perché un po' 'penzolante' e sembra che la nostra richiesta di cambio abbia dato un po' fastidio alla cameriera.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono venuta a cena con il mio compagno,bellissimo.ristorante in una villa antica . Abbiamo preso un antipasto horus portate mare,e terra tutto molto buono,in partiolare il carpaccio di salmone fresco .ottimo anche il baccala in umido si scioglieva in bocca dal sapore delicato. Personale gentile e attento .Prezzo piu che onesto per quello che abbiamo mangiato. Ci rivediamo presto

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale al centro di maglie,curato e,raffinato. Abbiamo mangiato benissimo,personale gentile e molto professionale. Complimenti non vi smentite mai

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 aprile 2019

Siamo stati con amici, di sabato sera. Prenotato a mezzogiorno dello stesso sabato. Location bellissima, nei giardini di villa Aprile, al centro di Maglie. Servizio veloce nonostante la gente. La pizza è stata davvero ottima. Molto grande e sottile, con bordi croccanti. Niente da eccepire.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici siamo andati x passare una serata in questo locale nel centro di Maglie.Appena arrivati siamo stati subito accolti dalla cameriera.Come inizio abbbiamo ordinato degli antipasti della casa molto buoni a seguire con delle fantastiche pizze miste.Buoni i dessert ed il vino della casa.Tornerò.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Horus hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Horus? Condividi la tua esperienza!