“Ottimo negozio”
Recensione di Maglio

Maglio
Al n.3 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Maglie
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Di una cortesia e gentilezza disarmante il personale. Tanta varietà di cioccolatini e altre cose da regalare

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo negozio nel pieno centro della città a due passi dalla via Sparano con una commessa la sig.ra Margherita di una dolcezza e simpatia unica. Il negozio pieno di confezioni pasquali e uova davvero unico nel suo genere. Il cioccolato Maglio ineguagliabile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 settembre 2018

maestri da tantissimi anni nella lavorazione del cioccolato; gelato sublime, prezzi nella media,lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non servono molte parole per descrivere questa fantastica gelateria che produce un gelato prelibato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti nella gelateria aperta accanto al negozio storico e principale di Maglio.
I gusti alla frutta sono semplicemente e deliziosamente gustosi.
La gelateria carina e molto gentile, accogliente.
Esperienza assolutamente da ripetere!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Maglio hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Maglio? Condividi la tua esperienza!