“Ottima la carne, pizza da migliorare ”
Recensione di L'Allegra Scottona

L'Allegra Scottona
Al n.11 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Cucina: Italiana, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante l'Allegra Scottona si trova a Maglie (LE) ed offre alla propria clientela diverse specialità di carne e di pesce. Definito anche enobirreria, è un locale che offre birre di ogni tipo anche per accompagnare gli squisiti piatti offerti. Il Ristorante l'Allegra Scottona mette a disposizione i propri locali per l'organizzazione di feste per ogni occasione e nella bella stagione è possibile degustare tutto nei tavoli disposti all'aperto.
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buona scelta di carne, con diversi tipi di animale e diversi tagli. La pizza per il mio gusto era mediocre, ma potrebbe essere soggettivo. Ci ritorneremo sicuramente per provare altre cose.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata di fine estate di vacanza in giro per Maglie, di opta per questo locale che le recensioni descrivono molto buono, in effetti tutto rispettato, locale accogliente personale disponibile, pizza molto buona e carne all’altezza delle aspettative.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Esperienza pessima ... hamburger serviti freddi e crudi, mancanza di professionalità da parte del personale di sala.Servizio lento.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale durante le mie vacanze salentine sperando di passare una gradevole serata.
E invece.... tempi di attesa lunghissimi e camerieri impreparati. Abbiamo più volte sollecitato il cameriere di prendere la comanda ed è arrivato solo dopo mezz'ora. Ê stato molto gentile e si è scusato con noi per il ritardo. Tuttavia non è stato in grado di presentare adeguatamente le caratteristiche dell'offerta.
Gli altri camerieri erano molto affannati e confusi. Insomma abbiamo aspettato circa due ore prima di cenare. Le porzioni non sono abbondanti e il gran fritto misto è prevalentemente composto da patate fritte e poche polpette e crocchette di patate. Difficilmente torneró.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata qualche giorno fa con il mio ragazzo, lui è un amante della carne e abbiamo sempre voluto provare il locale. Devo dire che siamo rimasti molto contenti. Carne ottima, cottura proprio come l'avevamo richiesta noi e il servizio è impeccabile, il personale ti fa sentire davvero a tuo agio. Ottimo.

Gli utenti che hanno visto L'Allegra Scottona hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci L'Allegra Scottona? Condividi la tua esperienza!