Per questa recensione dovete ringraziare la ragazza che prendeva le ordinazioni al tavolo per la colazione, il giorno 30 Agosto, altrimenti non avremmo scritto nulla e sorvolato su tutto il resto. Siamo capitati in questo Hotel perché avevamo un lavoro in zona e ci è stato pagato, logisticamente era in un ottima posizione. Come si può vedere dalle foto la pulizia lascia molto a desiderare, il bidè del bagno è stato messo troppo vicino al box doccia per poter essere usato. Quando siamo arrivati non funzionava nemmeno l'aria condizionata, ma dopo averlo comunicato è stata sistemata, le ragazze della reception sono state molto cortesi. Abbiamo anche dovuto chiedere di tenere la nostra attrezzatura in sicurezza, non avendo una cassaforte in camera. Le camere non sono dotate di frigo bar. Prima di parlare della nostra brutta e spiacevolissima esperienza in questo hotel, voglio premettere che sono soprattutto i modi che noi non possiamo assolutamente concepire. Al momento della colazione ci sono stati serviti dei cappuccini in delle mini tazze, come si può vedere dalle foto, mio marito ha chiesto se era possibile averne un altro, la ragazza ha risposto che ci spettava una sola bevanda, e questo ci può stare, solo che poi mio marito rivolgendosi a me, la ragazza era di spalle a sistemare qualcosa su un mobile, mi ha detto facendo una battuta una sola "mini bevanda", in quel momento lei ha pensato bene di rispondere rimanendo di spalle che queste sono le tazze che ci sono qui non so quelle che avete da voi e poi se n'è andata. C'era un altro ragazzo del personale che stava assistendo alla scena, con una divisa che potrebbe essere da cuoco, infatti poi abbiamo anche cambiato idea sul fatto di prendere in hotel qualcosa per il pranzo, insomma lui c'ha messo il carico dicendo che potevamo giare 10 bar in zona e tutti e in tutti e dieci avremmo trovato quella tazza. Nel frattempo la ragazza è tornata, questa volta ancora più scortese, arrogante, presuntuosa e quando le ho detto che non era il modo di rispondere, lei ha ripetuto che non sapeva come sono le tazze da dove veniamo noi, qui sono così. Noi siamo italiani e sottolineo ancora che non erano certo quelli i modi di rispondere, e comunque abbiamo girato mezzo mondo e le tazze sono le solite del cappuccino ovunque, persino in Africa! Come lo sono anche a Maglie nei bar dove siamo stati. Bastava usare un pò di cortesia e non rispondere quando non stanno parlando con te, non abbiamo fatto presente l'accaduto alle ragazze in hotel, perché la mattina dopo, forse è stata una nostra impressione, l'atteggiamento era cambiato, e siamo stati trattati con sufficienza. Sempre la ragazza in questione ci ha evitato accuratamente, senza degnarci nemmeno di un saluto, siamo stati serviti dal ragazzo, il quale credo non sia nemmeno tenuto a farlo. Altro piccolo disagio è il parcheggio: davanti l'hotel si può sostare durante il giorno solo un ora, si può usare per scarico/carico dei bagagli e poi a 5 minuti a piedi c'è un parcheggio libero. La camera sulla strada è molto rumorosa anche di notte. Ripeto noi saremmo passati sopra a tutto, ma essere trattati da stupidi e con tale maleducazione è inaccettabile.