“Onestà a tavola ”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

A Fusticino ci torno spesso. Lì mangio la migliore pizza di sempre. Gustosa leggera digeribilissima con ingredienti di prima qualità. Non ho mai provato gli altri piatti che propone ma amici mi hanno garantito che sono altrettanto buoni e preparati con ingredienti di qualità.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato una scarsa brutta pizza!!!
La pizza.: Cruda - povera di continenti e pasta un po’ salata!!!
Il Personale.: gentile cordiale e disponibile (simpatico il pizzaiolo).

Data della visita: maggio 2019
Fusticino, Proprietario alle Il Fusticino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Cercheremo di fare una pizza migliore e più bella.
non ricordo il vostro tavolo nello specifico.Però è un vero peccato che pur avendo avuto l'occasione di parlare con me non abbiate detto nulla sul problema, vengo al tavolo proprio per cercare di capire se avete avuto una buona esperienza e se possiamo migliorare, ma se voi dite si va tutto bene ma poi non è vero non ne giovate voi e non miglioriamo noi.
p.s.
Sicuramente siete stati sfortunati, non avete idea del lavoro che c'è dietro quella pizza!!! comunque spero di riospitarvi in futuro.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto !! Semplice ma tutto alla grande .. tutto rispettoso del sapore di casa ....... spettacolo..

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Davvero una bella sorpresa... dal servizio alla qualità della materia prima. Conto economico. Ci ritornerò sicuramente...

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena tra amici sabato sera. Prenotazione e orario rispettati. Locale tranquillo,un po' piccolo ma ben sistemato in modo che non ci sia mai confusione nonostante sia pieno...servizio cordiale e veloce...veramente buona la pizza con impasto molto leggero e ingredienti di prima scelta....una delle migliori a maglie... complimenti ci tornerò sicuramente

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Fusticino hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Il Fusticino? Condividi la tua esperienza!