“Ottimo”
Recensione di Amelie Restaurant

Amelie Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Amelie Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a The fork e con 20%di sconto questo locale ve lo consiglio,dal antipasto al dolce tutto ottimo, pesce fresco e camerieri gentilissimi,sicuro vi tornerò

Data della visita: novembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante.. veramente tutto molto buono! L’antipasto ‘piccoli piaceri’ ottimo! Le foglie d’ulivo anche... servizio eccellente e veloce.. consigliato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già i ristoratori... hanno il ristorante dei mille a Corigliano d otranto... hanno aperto questo nuovo ristorante e sono venuta apposta a provare il nuovo locale .. memore che al dei mille ho sempre mangiato egregiamente... cosa dire.... ristorante bellissimo...personale sempre attento e all altezza.... ti senti veramente coccolato...la cena luculliana ci ha permesso di assaggiare pesce freschissimo e cucinato con sapienza...cosa altro dire.... consiglio di assaggiare l antipasto piccoli piaceri.... sei portate di vera delizia... spaghettoni con frutti di mare... le foglie d ulivo e la frittura di pesce.... prezzi per niente onerosi...torneremo sicuramente ogni volta che verremo in Salento...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

L' Ottima qualità del cibo E delle materie prime accompagnate dalla professionalità del titolare e dei camerieri.. ristoranti del genere ce ne sono pochi così in giro..Bravi veramente..continuate così .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in centro a Maglie, locale molto curato e piacevole. Gestore e personale attenti al dettaglio e simpatici, si vede che amano il proprio lavoro. Abbiamo cenato con bis di primi a base di pesce (era il piatto del giorno) eccezionale per qualità e accostamento di sapori. Pesce fresco del giorno per secondo e dolci ottimi. Prezzo giusto per i piatti di pesce e la qualità offerta. Il menù prevede sia piatti di carne sia di pesce, oltre alla pizza. Sicuramente torneremo per assaggiare il resto. Assolutamente consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Amelie Restaurant hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Amelie Restaurant? Condividi la tua esperienza!