“Piacevole ritorno”
Recensione di La tana del luppolo

La tana del luppolo
Al n.19 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accogliente locale nel centro storico per gustare un buon piatto di carne, bere una birra e magari guardare la partita tranquillamente.. personale gentile, piatti e panini ottimi, prezzi nella media.. ritorneremo

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nascosto in un vicolo dell'elegante maglie, offre un vasto menù adatto a tutte le esigenze. Vasta scelta di birre. Personale cortese. Tempi di attesa un pò lunghi ma la serata era da pienone. Gustoso l'hamburger, abbondanti i frittini, ottima la grigliata mista. Torneremo per assaporare altri piatti.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevamo un tavolo prenotato per le 22.30, ci hanno fatto accomodare un'ora dopo, abbiamo aspettato tanto anche per ordinare e infine abbiamo atteso più di un'ora per mangiare. Inoltre, abbiamo chiesto una frittura mista prima dei panini, anche questa arrivata tardi, era poverissima ed è costata troppo! Insomma, posto carino, ma siamo rimasti veramente scontenti. Servizio pessimo e cibo discreto. Non ci torneremo.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da quando lo abbiamo provato la prima volta alla sua apertura non abbiamo più smesso di tornarci! Personale spettacolare, menù ricco e sopratutto prezzi stupendi lo ammetto, usciamo spesso a mangiare fuori e sapere di poter contare su un posto dove poter mangiare un insalata come quella che faccio a casa ad un prezzo bassissimo è davvero un piacere! Alla grande ragazzi, continuate cosi!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Insieme ad una coppia di amici ed una bambina, io e la mia compagna ci siamo imbattuti in questo locale in occasione di una mostra a palazzo De Marco.
Ambiente molto caratteristico in un vialetto sistemato in maniera molto caratteristica.
Dopo aver chiesto un tavolo ci siamo accomodati dopo pochissimi minuti ma abbiamo aspettato mezz’ora prima di ordinare e almeno un’ora prima che arrivassero i nostri hamburger.
Niente da dire sul cibo che ci ha soddisfatto appieno.
Tanto da ridire sui tempi d’attesa, forse dovuti alla tanta gente presente per la mostra.
Inoltre, nell’attesa abbiamo chiesto degli stuzzichini che però non ci sono mai stati serviti ma ci sono stati addebitati nel conto (ma prontamente stornati dalla ragazza alla cassa, molto gentile).
Personale poco sorridente, dava l’impressione di essere a disagio e insofferente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La tana del luppolo hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci La tana del luppolo? Condividi la tua esperienza!