“Buon bar”
Recensione di Classico

Classico
Al n.23 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 29 agosto 2018

Buon bar, ottima la posizione nel centro di Maglie.
Dehor carino e particolare
Prezzi più che buoni per amari ed un gelato.

Data della visita: agosto 2018
Classico M, Proprietario alle Classico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie! A presto

Recensito 28 agosto 2018

in quest' ultima vacanza in terra Salentina abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati per mano nelle nostre serate enogastronomiche dalla Sig.ra Viviana De Santis co-boss del Resort Borgo de li Santi di Otranto,che ogni sera ci ha prenotato un ristorante diverso ,tutti ottimi e come finale con il botto ci ha consigliato il "classico" a Maglie ,nessun merito da parte del ristoratore e del suo staff di essere nel centro di una delle cittadine più incantevoli del Salento ,ma assolutamente un plauso a tutto il resto arredamento moderno e di gusto ,apparecchiatura sobria ma attenta ad ogni minimo particolare ,personale all'altezza del locale ,molto professionale con quella semplicità e cordialità di chi sa accogliere e consigliare il cliente per il meglio.I piatti proposti sono un esaltazione dei sapori della tradizione e quanto di più innovativo c'è nei nuovi gusti come il sashimi o il sushi magistralmente preparati e presentati assolutamente di altissima qualità
.Se passate in zona non fatevi mancare un esperienza al Classico ne rimarrete entusiasti

Data della visita: agosto 2018

Siamo felici di avervi lasciati soddisfatti! Tornate a trovarci presto.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di amici in giro per maglie in una serata di agosto Siamo approdati in questo ristorante quasi per caso ma ne siamo stati subito rapiti dalle sue linee accattivanti moderne ma eleganti....siamo stati accolti da una simpatica e cordiale cameriera che non appena si è liberato un tavolo (visto che non avevano prenotato) ci ha fatto accomodare aiutandoci e consigliandoci nella scelta dei piatti....Nonostante il ristorante fosse pieno il tempo d'attesa tra l'ordine e l'arrivo dei piatti è stato veloce, ci sono arrivati dei piatti bellissimi con un ottimo equilibrio nelle proporzioni, colori e gusto che rispettano la tradizione e la semplicità senza esasperazioni complesse ma comunque originali!!! infine abbiamo concluso con un ottimo gelato artigianale alla nocciola veramente sublime!!!! Prezzo giusto!!! Non vediamo l’ora di ritornarci!!!!

Data della visita: agosto 2018

Grazie mille! Vi aspettiamo.

Recensito 27 agosto 2018

Questa volta ArkFlo è giunta a Maglie in una notte di mezza estate scortata da una carovana familiare. In questa bellissima cittadina del Salento, nella storica Piazza Aldo Moro, sorge "Classico" incastonato in un palazzo ottocentesco lavorato ad arte con la pietra leccese. Il ristorante ha un design bello e accattivante, fresco e sincero, che ti invita a sostare anche solo per un caffé o un aperitivo. Il ricco menù è il vero punto forte di "Classico". Ognuno può trovare quello che cerca, fosse anche assaggiare dell'ottimo sushi con prezzi giusti e in linea con la qualità. Il servizio è veloce, simpatico e impeccabile come i padroni di casa, amabili e zelanti, che ti conducono subito nel loro mondo fatto di calore e accoglienza salentina. Che dire. ArkFlo si è sentita a casa e ha gustato uno dei migliori tonni scottati della sua vita. La famiglia ha apprezzato tutto. MrFred, intanto, fotografava, fotografava e fotografava...e non vede l'ora di tornarci :)

Data della visita: luglio 2018

Grazie mille per questa fantastica descrizione! Tornate a trovarci presto.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Aperto da meno di un anno, questo è un bel locale in pieno centro - completamente moderno, arredato con gusto, con ottimo servizio e qualità - che mi piace molto . Ottimo caffè ☕️ ma anche buon Ristorante. Claudio, Mara e Veronica.

Grazie! A presto

Gli utenti che hanno visto Classico hanno visto anche

Corigliano d'Otranto, Provincia di Lecce

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Classico? Condividi la tua esperienza!