“Ottimi dolci, personale competente”
Recensione di L'Arte del Gusto

L'Arte del Gusto
Al n.17 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato una torta per il compleanno di mia madre di 70 anni in qst pasticceria, conoscendo già la qualità dei suoi prodotti per la colazione.
La mia famiglia e gli invitati sono stati deliziati con un dolce raffinato e delizioso, molto equilibrato e delicatamente decorato. Ringrazio lo staff che ha gentilmente accolto il mio ordine telefonico e che ha confermato la competenza, disponibilità e gentilezza che aveva già manifestato in occasione di acquisti precedenti.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 10 settembre 2018

Ho avuto modo di fare colazione all'Arte del Gusto, dolci di alto livello con una vasta scelta, cappuccino nella media. Ottime le Monachine ed i Krapfen! Peccato per la mancanza di spazio e di tavoli e sedie per sedersi. Pasticceria consigliatissima!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Probabilmente traspare l'origine galatinese dei proprietari. Galatina è la patria del pasticciotto, ma questi ragazzi sono stati capaci di sublimare il gusto di questo dolce salentino. Nessuna contaminazione. Pastafrolla eccellente e crema pasticcera di primissima qualità. Goduria assoluta per il palato.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Maglie per una settimana ed è stato il nostro punto di riferimento x la colazione. Partiamo dal Personale secondo me Straordinario con delle ragazze all'interno Gentilissime Cordiali e soprattutto Professionali. I prodotti abbiamo assaggiatoun po' di dal pasticiotto al Cornetto tutto Buonissimo
Complimenti a Tutti
Voto 9

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pasticciotto buonissimo e prezzi onesti . L assortimento non è sempre lo stesso nel corso della giornata , bisogna capitare al momento giusto !
Merita la visita

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Arte del Gusto hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci L'Arte del Gusto? Condividi la tua esperienza!