“Bellezza”

Caffe Leopardi - La Gelateria
Al n.3 in classifica su 4 Caffè e tè a Maglie
Descrizione: Caffe Leopardi ''La Gelateria'' e un nuovo locale che affaccia sulla storica strada che da villa Tamborino porta a piazza Aldo Moro. Atmosfera fresca e pulita, pronta ad accogliervi per un ristoro di classe e artigianale. Gelati prodotti artigianalmente dalle mani di Pikki giovanissimo maestro gelatiere che insieme ai suoi due fratelli (Gianluca e Gabriele) sceglie di seguire le orme del padre
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e qualificato. I prodotti, dalla gelateria alla rosticceria, passando per la pasticceria sono di grande qualità. Il personale è attento ai minimi particolari, per garantire piacevoli momenti di relax e serenità.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

La media del nostro voto è 3, 4 per il buon gelato e la gentilezza del personale e 2 per la sciocchezza commessa dall'addetto al banco, che finito di fumare una sigaretta non si lava le mani prima di servirci il cono gelato. Risultato? Arrivati al cono e buttato nel cestino. Peccato perché le premesse erano buone

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questa gelateria e ne sono rimasta piacevolmente colpita, da intollerante al lattosio posso confermare che i gelati provati non mi hanno causato alcun fastidio..spettacolare il gusto FONDENTE E ZENZERO e voto positivo anche per i gusti alla frutta nonostante io, solitamente, mi sforzi a farmeli piacere. Super approvati i centrifugati, densi e corposi... ho piacevolmente notato la presenza si tisane e thé matcha che non vedo l'ora di provare. Anche l'arredamento del locale è molto accogliente.
Se ancora non sono stati pensati (ma non ne ho la certezza) potrebbero farsi anche degli smoothies di frutta fresca e bevanda vegetale! BRAVISSIMI!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abitiamo in Lussemburgo ma abbiamo una casa di famiglia a Maglie che definiamo il ns "buen retiro". A Maglie si possono assaggiare diverse eccellenze nel settore "Food & Beverages" e il bar gelateria Leopardi e' senza dubbio fra queste. Innanzitutto le materie prime: dolci, gelati, cocktail sono tutti preparati quotidiana mente con attenzione all'esperienza di gusto del cliente. Inoltre la simpatia e la gentile zza dei proprietari e dei collaboratori. Da provare assolutamente il nuovo punto vendita gelateria e crepes. Il giovedi, giornata del gelato artigianale: 1 kg a meta' prezzo: solo 8€ per una autentica squisitezza!!!

Data della visita: aprile 2017
predicator90, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Leopardi - La Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2017

La ringraziamo infinitamente, lieti di servirvi.

Recensito 28 dicembre 2016

ambiente informale e accogliente, personale disponibile e gentile, ma soprattutto il gelato come pochi san fare. tanti i gusti, consiglio di assaggiare il 'pistacchio',sarà che è il mio preferito..un capolavoro!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Caffe Leopardi - La Gelateria hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Caffe Leopardi - La Gelateria? Condividi la tua esperienza!