“Cook & good”
Recensione di Joey Bistrot Cafe

Joey Bistrot Cafe
Al n.24 in classifica su 64 Ristoranti a Maglie
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bistrot a luglio durante le vacanze. È una location elegante ed anche fashion (particolare lo spazio open all'ingresso) con una proposta culinaria qualitativamente buona (molto apprezzata frittura di pesce). Una menzione anche per il buon livello delle pizze proposte (aspetto non scontato in un locale del genere). Servizio cortese e prezzi medi in linea con locali di questo tipo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto da 1 anno é diventato il mio punto di riferimento a Maglie. Accogliente, familiare, ottimo cibo e vini pregiati, gentilissimi i titolari, Gianni e Alessia. Puoi trascorrere una splendida serata cenando con amici o semplicemente, sorseggiando un cocktail, sempre con un meraviglioso sottofondo musicale. Vivamente consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, prezzi onesti, posto rilassante ed elegante. Staff cordiale e giovanile. Con amici, abbiamo preso l'aperitivo, tutti soddisfatti. Ci tornerò.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sera ragazzi. Siamo andati a Maglie a vedere una bellissima mostra di foto in 3D e ne abbiamo approfittato a mangiare con gli amici per concludere la serata. Joey è un posto bellissimo anche architettonicamente parlando, ma occhio ai prezzi . Servizio veloce e cordiale . I piatti sembravano tutti invitanti ma le pizze si sono rivelate letali per lo stomaco. Dopo averle mangiate siamo quasi scappati via perché il mal di pancia dovuto dal gonfiore iniziava a sentirsi. Il risotto era ottimo ma ribadisco prezzi troppo alti .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018

Cena insieme ad amici in questo ristorante di cui avevo avuto in precedenza pareri positivi.
Partiamo con le cose positive: bella location, personale tutto sommato gentile e buona pizza.
Durante la nostra cena però ci sono stati diversi episodi negativi: nei tagliolini al primitivo che avevamo ordinato non era segnalata nel menu la presenza di un ingrediente alquanto forte, ossia il curry; abbiamo mandato il piatto indietro e ordinato un altro primo.
Ordiniamo la carne, io al sangue e il mio amico cottura media. Invertono le cotture, per non fare casino dopo l'episodio del primo piatto, mangio questa entrecote a cottura media che non mi è piaciuta per niente.
Conto esorbitante con ben 2 errori (conteggiato sia il primo sostituito che quello poi effettivamente consumato) e un'insalata a 10€ corretta poi in 4,5€.
Servizio molto lento, siamo stati seduti circa 2 ore per mangiare.
Non lo consiglio assolutamente.
Inoltre nessuna scusa è stata avanzata dal personale o dai titolari per tutti questi errori, neanche al momento del pagamento del conto in cassa.
I prezzi del locale sono molto alti rispetto alla media, ma la qualità e il servizio lasciano molto a desiderare.
Peccato perchè il locale è molto bello.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Joey Bistrot Cafe hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Joey Bistrot Cafe? Condividi la tua esperienza!