“Eccezionale”
Recensione di Orazio 1974

Orazio 1974
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Maglie
Recensito 8 maggio 2019

Gelateria superlativa , qualità senza dubbio con cortesia del propetario veramente da provare la consiglio a tutti

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sere fa, ho avuto il piacere di gustare un gelato..molto buono, prodotto di alta qualità.Lo consiglio.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Artigianale è il gelato di questa gelateria grazie ai prodotti impiegati per questo; diversi gusti da assaggiare ecc. Gentile lo staff.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ormai è diventa una tappa fissa della domenica pomeriggio gelato al livello di Orazio attualmente non c’è ne è con così tanta scelta di gusti , e io ne ho provate in giro , una sola annotazione poca scelta di torte e dolci

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 settembre 2018

ottimo gelato naturale, infiniti gusti per tutti i palati, gentilezza dello staff, prezzi nella norma e soprattutto in linea con la bontà delle materie prime.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Orazio 1974 hanno visto anche

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Orazio 1974? Condividi la tua esperienza!