“cucina semplice”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017

consiglio mirage per la particolarita dei piatti. Abbondanti e se si parla con Luca... il cuoco.. si sfizia a fare dei piatti meravigliosi a costi contenuti. Qualita prezzo nella media.

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posto bello musica mangiare buonissimo, prezzo basso compagnia ottima prioritario del bar Luca bravissimo disponibilissimi.... pesce freschissimo assolutamente da provare e consiglio tantissimo... torneremo sicuramente calcolando che arriviamo dalla svizzera.

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti io e il mio compagno a mangiare in questo posto molto carino ed accogliente, abbiamo preso un antipasto mare a testa e devo dire che era ottimo pesce fresco e sapore delizioso. Dopo di che abbiam preso mezzo metro di pizza....molto ma molto soddisfacente anche questa, impasto soffice e il sapore era OTTIMO! Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente!

Recensito 28 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Le pizze buonissime primi e secondi squisiti disponibilità cortesia ambiente rilassante benissimo sempre

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie abbiamo preso antipasti ed una buonissima pizza! Il conto è stato molto onesto ed il titolare ci ha offerto pure l'amaro! Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Mirage hanno visto anche

Salve, Provincia di Lecce

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Mirage? Condividi la tua esperienza!