“Pizza buona, ristorante pessimo!”
Recensione di Dea Athena

Dea Athena
Al n.11 in classifica su 11 Ristoranti a Morciano di Leuca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 8 amici in vacanza e affamati chiediamo un tavolo, essendoci pieno abbiamo dovuto aspettare naturalmente ma il cameriere (monto sgarbatamente) ci ha chiesto di aspettare fuori perché li eravamo in mezzo alle p***e. Atteso il nostro turno ci hanno messo fuori su un tavolo di plastica con sedie di plastica. La pizza aveva veramente un buon profumo ma la grigliata di pesce era completamente carbonizzata! Era quasi immangiabile da quanto nero aveva sopra. I prezzi non erano neanche molto economici e le porzioni erano abbastanza piccole (anche le pizze).

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attirati dalla bella vista al mare io e la mia ragazza abbiamo cenato in questo ristorante.Arredamento vecchio e obsoleto.La pizza era mediocre con L'
Impasto gommoso,la mia ragazza, la quale ha ordinato un orata ai ferri, si è ritrovata nel piatto un pesciolino poco più grande di una sardina. Il contorno di patate fritte di due giorni prima è stato però la cigliegina sulla torta! Conto consistente che ci ha lasciato veramente l'amaro in bocca! A mai più!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

È molto difficile che io faccia una recensione negativa però io penso che la pizza bisognerebbe proporla solo se si è in grado di fare. Siamo stati a leuca una giornata e ci siamo fermati in questo posto che proponeva il menù pizza a 10€ comprensivo di antipasto salentino pizza a scelta e bibita. Come antipasto salentino ci dicono che nel piatto ci sarà cibo di mare e terra, perfetto : ci portano un piattino da dolce con dentro un oliva all'ascolana una crocchetta di patate una mozzarellina una zucchina alla griglia un peperone sott'olio e una di melanzana ( gli antipasti di mare??) questo piatto è un offesa al Salento! ok passiamo alla pizza, mio marito ha preso la pizza ai frutti 2 mare, anche lì 4 pezzi contati come condimento di cui 3 cozze che si sgretolavano e l'unico gamberetto che c'era sapeva di vecchio/ scongelato da tanto tempo. La mia pizza aveva il prosciutto crudo spesso due 2 dita e di bassa qualità. Alla fine della cena mi è venuto un mal di stomaco incredibile! Detto ciò non lo consiglio a nessuno, mi dispiace non voglio il tappeto rosso però che almeno il cibo sia buono è il minimo.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena in famiglia tutto perfetto tranne la scelta del menù e del locale....avevamo voglia di pizza ma questo ristorante la pizza non dovrebbe proprio metterla in vendita se ci tiene a restare aperto!!!
Scandaloso!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Qualità cubo ottima, splendida vista sul mare. Unica pecca é che il cameriere viene a chiederti di fare una recensione su trip advisor e la fa lui ....m

Gli utenti che hanno visto Dea Athena hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Dea Athena? Condividi la tua esperienza!

;