“Soggiorno da sogno”

Gian Luca
Parma, Italia
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie la settimana dal 3 al 10 agosto 2019.
Devo sinceramente dire che si tratta della più bella struttura privata, presa in affitto, che io abbia mai visto.
Giardino grandissimo, piscina magnifica leggermente rialzata (tre gradini) in modo da potenziare la già stupenda vista sul mare, sembra di poterlo toccare tanto lo si vede vicino.
Pace e tranquillità sono la costante sempre presente.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa magnifica struttura privata.
L'unico suggerimento che mi permetto di dare, è potenziare l'impianto di illuminazione esterno. Sono già presenti luci lungo lo stradello d'ingresso e anche in altri punti dell'area cortilizia che, una volta attivati, renderebbero la struttura ancora più suggestiva.
Grazie per la magnifica vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2019