“Una serata da ricordare ”
Recensione di Al Giardino Da Mino

Al Giardino Da Mino
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Diso
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato cn la mia famiglia in questo locale devo dire ke si e mangiato bene e tanto a partire dagli antipasti casarecci cn delle crocchette buonissime (Mai mangiate cosi) incuriositi dalla cucina romana abbiamo gustato una cacio e pepe ed 1 amatriciana eccellente...bravo mino e giusy torneremo molto presto lo consiglio a tutti

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bravi perché lo chef Mino è fantasioso e veloce nei suoi meravigliosi piatti. Gentili perché con l altra cuoca Giusy da un ordine ed un sorriso che solo una donna del sud sa dare. Ordinati perché Mimo e Giusy sanno comandare e far lavorare in armonia il personale... È della cucina Salentina e Romana ne vogliamo parlare?.. Io sono Romano e qui si mangia meglio che da noi... Grandi.

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina....piatti abbondanti....100% ARTIGIANALI !!! La Giusy poi è la capa tutto fare !! Consigliato al 100%

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questa locale che dire? cibo ottimo e in particolare i dolci fatti dalla signora Giusy squisiti che ho fatto il bis. Ci siamo sentiti molto coccolati e un po' viziati . Lo consiglio .

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente accompagnato da piatti unici e personale squisito. Ci ritornerò sicuramente il più presto possibile.Grandi Giusy e Mino. A presto!

Gli utenti che hanno visto Al Giardino Da Mino hanno visto anche

Andrano, Provincia di Lecce

Castiglione d'Otranto, Andrano
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Spongano, Provincia di Lecce

Conosci Al Giardino Da Mino? Condividi la tua esperienza!