“Eccellente”
Recensione di Al Giardino Da Mino

Al Giardino Da Mino
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Diso
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto veramente da visitare molto pulito intimo e che dire del cibo? Squisito abbondante e molto gustoso e buonissimi i dessert fatti in casa giorno x giorno dalla signora Giusy. Ci ritorneremo ancora.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per caso a Disposizione abbiamo mangiato veramente bene.Pulizia ottima spaghetti cacio e pepe super Dessert ottimi.Da ritornate.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

locale nella norma, con volta a stella, pulizia ottima , servizi igienici anche , la cucina e nella norma niente di eccezionale, piatti presentati senza arte e ne parte, personale nella norma , gentili ma poco esaustivi. se non trovate di meglio ci si può andare comunque.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto la proprietaria di questo locale e devo dire che guardando le foto ho già l acquolina in bocca

Recensito 28 settembre 2018

Una elegante saletta porta al bellissimo giardino dove abbiamo deciso di accomodarci, il personale si distingue subito per gentilezza e disponibilità, le pietanze squisite e preparate con cura, ho ancora in mente la squisitezza di quella frittura, altra piacevole sorpresa al momento del conto è stato l'ottimo rapporto qualità/prezzo; un difetto? rischia di creare dipendenza.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Al Giardino Da Mino hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce

Castiglione d'Otranto, Andrano

Conosci Al Giardino Da Mino? Condividi la tua esperienza!