Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colpiti dalle positive recensioni lette su tripadvisor, abbiamo pernottato tre notti in questa nuova, pulita, profumata e confortevole struttura. Accolti dal gentile e tuttofare proprietario, abbiamo avuto modo di visitare alcune delle "perle" del Salento( Baia dei Turchi, Torre Pali, Otranto ecc...) proprio grazie alla strategica posizione della cittadina di Diso. Per cenare consiglio di raggiungere le località vicine come Otranto, Castro e Tricase ( distano tutte circa 30 minuti). Qui potete trovare ottimi ristoranti ad un medio prezzo e dopocena passeggiare nel centro storico.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018

Struttura nuovissima. Bella e super pulita! Posizionato a due passi dal mare e dalla discoteca BluBay. Filippo il proprietario è una persona squisita. Sempre gentilissimo e molto disponibile, coccola i propri clienti come pochi sanno fare. Davvero un esperienza fantastica. Ci ritornerò sicuramente, forse quest'inverno, per provare la nuova spa e la piscina al coperto. Grazie della fantastica ospitalità e a presto!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2018

Struttura nuova pulitissima e strategicamente posizionata per raggiungere le bellezze del Salento. Unica la cordialità e simpatia di Filippo e Cristina sempre attenti ai propri ospiti. colazione ottima con prodotti della casa, soprattutto Cristina è la fata delle torte e Filippo che continua ad elargire informazioni su cosa vedere e dove andare. Posto ideale per rilassarsi dopo aver trascorso la giornata in giro per il Salento, lontani dal caos della movida. Camere accoglienti e luminose, giardino che sembra una piccola oasi e soprattutto tranquillità. Ideale per tutti. Un consiglio: lasciate a casa tutte le cose negative e lasciatevi coccolare da questo posto, dalla luce, dai sapori e soprattutto da Filippo e Cristina......A presto Mimmo e Donatella (Bergamo)

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&b con servizio da hotel grazie a Filippo e Cristina, che oltre alla loro simpatia, sono attenti a soddisfare qualsiasi cliente.. Struttura nuova, curata, camere ben arredate e con tutti i comfort, prima colazione curata con prodotti di qualità..
Filippo sempre pronto a coccolare i clienti con mille informazioni, Cristina pronta a coccolare i clienti come me con problemi al glutine facendomi trovare una buonissima torta di mandorle( fatta da lei) gluten Free ..
Che dire?! Grazie per tutto e ci vediamo il prossimo anno Stefano e family da Roma

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B nuovo pulito accogliente persone fantastiche da ritornare e consigliare.
Posto tranquillo per riposare poco lontano dalla movida,da cui è facile raggiungere diverse località turistiche.
Situato in una strada di non passaggio di traffico turistico un oasi di pace.
Top Top!!!

Data del soggiorno: agosto 2017