“Wow!”

freesoulx
Poggiomarino, Italia
“Wow!”
Recensito il 5 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato la struttura direttamente sul sito della stessa in tutta tranquillità con la possibilità di pagare la caparra con PayPal. Il ns appartamento era l'Agave, su tre livelli, dotato di 3 bagni, uno per ogni piano. Alloggiavamo in 8 ed era perfetto. L'unica piccola pecca erano le scale per accedere alla stanza del secondo piano,un po' scomode,sebbene ci si abitui. La gestione è ottimale, sempre cordiali ed attenti. Presenti per qualsiasi consiglio desideriate. I posti auto gratuiti sono tantissimi, noi viaggiavamo con 3 auto. La struttura non è sulla costa, ma dista 5 minuti di auto da Castro e a circa 30 min da Otranto. Il residence, inoltre, è al centro di un delizioso paesino, di fronte a pizzerie, forno e farmacia. A due passi da un minimarket e da un bar che serve cornetti deliziosi ( io sono intollerante al lattosio e avevano anche opzioni vegane!) Ci torneremo. sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2020