“Bei ricordi”

Lucia C
Torino, Italia
“Bei ricordi”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Adesso che il clima è decisamente cambiato stavamo rivangando la bellissima settimana di metà settembre trascorsa a Soleto.
Questo appartamento che abbiamo avuto la fortuna di aver scelto è stato uno dei fattori che ha reso quella vacanza così gradevole. E' situato in un contesto di abitazioni tipiche dell'entroterra salentino ma allo stesso tempo a meno di 30 minuti di auto da Gallipoli.
La casa è molto grande e ben arredata, molto rilassanti gli aperitivi che eravamo soliti concederci in terrazza.
Ci torneremo sicuramente questa estate, ferie permettendo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
9 gen 2015
Grazie Mille !!
Vi aspetto di nuovo allora.
Saluti,
Mariella