“Bei ricordi”

Lucia C
Torino, Italia
“Bei ricordi”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a Settembre 2014

Adesso che il clima è decisamente cambiato stavamo rivangando la bellissima settimana di metà settembre trascorsa a Soleto.
Questo appartamento che abbiamo avuto la fortuna di aver scelto è stato uno dei fattori che ha reso quella vacanza così gradevole. E' situato in un contesto di abitazioni tipiche dell'entroterra salentino ma allo stesso tempo a meno di 30 minuti di auto da Gallipoli.
La casa è molto grande e ben arredata, molto rilassanti gli aperitivi che eravamo soliti concederci in terrazza.
Ci torneremo sicuramente questa estate, ferie permettendo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
9 gen 2015
Grazie Mille !!
Vi aspetto di nuovo allora.
Saluti,
Mariella
da
81 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.