“Vivere una favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bilocale San Nicola

Mewy90
Rovigo, Veneto, Italy
“Per chi s'adatta..”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo alloggiato una settimana d'Agosto in questa casa.. è molto antica,la cucina veramente piccola per cucinare e lavare i piatti,delle scalette portano alla camera da lettocche invece è praticabile e carina e nella quale si dorme bene per via del condizionatore..il bagno carino e nella norma! C'è poi una terrazza carina dove noi talvolta cenavamo e stendavamo ciò che ci lavavamo a mano.. ma bisogna far attenzione a chiudere bene la porta perchè ragazzini del paese s'arrampicano e facilmente possono entrare(a noi hanno preso solo delle bibite lasciate fuori nel tavolino per fortuna).
Tutto sommato per una settimana ci si può stare ma la vedo più adatta a coppie giovani con spirito d'adattamento... la proprietaria è comunque disponibile e nel prezzo include anche la colazione in una pasticceria vicina dove noi ci siamo trovati molto bene... per la questione parchegggio si trova nelle vicinanze!
Dimenticavo.... la posizione di questo paese va bene per chi vuol visitarsi tutta la costa sia ionica che adriatica,altrimenti non ha molto senso.. buon soggiorno a tutti

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2014
Salve, ringrazio innanzitutto per questa recensione. La cucina piccola è ben visibile nelle foto pubblicate. Per quanto riguarda l'episodio dei ladruncoli, sono veramente dispiaciuta dell'accaduto anche perché affitto questa casa da qualche anno e non era mai successo niente di simile ad altri clienti. Sono stati comunque presi provvedimenti in merito. Il paese di Soleto non è apprezzabile solo per la vicinanza ai due mari che bagnano il Salento ma anche e soprattutto per il suo bellissimo e caratteristico centro storico in cui si trova la nostra struttura e dove si può apprezzare anche la famosa Guglia di Raimondello Orsini. Raffaella
Comitato
“Vivere una favola”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Soleto ha un centro storico molto suggestivo e questa casetta rispecchia le migliori caratteristiche delle antiche costruzioni salentine. Un gioiello fra storia e modernità. Ubicazione perfetta. Atmosfera emozionante. Consiglio a giovani coppie e soprattutto a chi vuol fare innamorare di sé il proprio compagno. Vi resterà un ricordo indelebile, una cornice floreale delle vostre vacanze. Complimenti alla signora Raffaella, proprietaria e donna di gran gusto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2014
Salve, vi ringrazio di cuore per l'ottima recensione. Raffaella