“Lasciatevi coccolare”

Soleto, Provincia di Lecce, Puglia

giankyec
“Lasciatevi coccolare”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo trascorso in famiglia una settimana indimenticabile. Proprietari disponibili per qualsiasi nostra richiesta.
Ogni mattina il Sig. Giancarlo si presentava con un dolce (pasticciotti, fruttoni e i dolcini di pasta di mandorla fatti in casa: fuori di testa) o una pietanza tipica da farci assaporare e con consigli mirati sull'escursione del giorno.
Non e facile visitare il meglio del Salento, in poco tempo, senza avere le dritte giuste, compreso la scelta dei ristoranti.
La villetta è veramente accogliente e tranquilla, ben attrezzata sia per l'estate che per l'inverno. La posizione geografica del paese è ideale per visitare tutti i più bei posti salentini, mare compreso.
Unico neo del salento è la mancanza di mezzi pubblici, quindi bisogna arrivarci in auto.

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mar 2018
Ciao Gianna,
Grazie per la bellissima recensione. È stato un piacere ospitare la tua famiglia.
Speriamo di avervi presto nostri ospiti di nuovo.
Giancarlo
EnzoDonat
Rivoli, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho passato una settimana in questa deliziosa casa situata nella pianura salentina a poca distanza da Lecce. Immersa nella tranquillità della campagna e comodissima da raggiungere dal mare. Padroni di casa gentilissimi e disponibili per risolvere qualsiasi problema. Casa estremamente comoda dotata di tutti gli accessori possibili e anche di più. Una veranda esterna con tavolo e seggiole dove si poteva mangiare e un grande giardino con tre bei fichi a nostra disposizione. Una bella cucina con ingresso diretto dall'esterno, dotata di tutto il necessario. Camere da letto spaziose e con letti comodi. Dotazione di biancheria abbondante. Che dire: ci è proprio sembrato di essere ospiti in casa di amici!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
24 ago 2017
Enzo, Grazie per le lusinghiere parole. Saremo lieti di rivedervi A presto!