“Bellissima vacanza”

EnzoDonat
Rivoli, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho passato una settimana in questa deliziosa casa situata nella pianura salentina a poca distanza da Lecce. Immersa nella tranquillità della campagna e comodissima da raggiungere dal mare. Padroni di casa gentilissimi e disponibili per risolvere qualsiasi problema. Casa estremamente comoda dotata di tutti gli accessori possibili e anche di più. Una veranda esterna con tavolo e seggiole dove si poteva mangiare e un grande giardino con tre bei fichi a nostra disposizione. Una bella cucina con ingresso diretto dall'esterno, dotata di tutto il necessario. Camere da letto spaziose e con letti comodi. Dotazione di biancheria abbondante. Che dire: ci è proprio sembrato di essere ospiti in casa di amici!!!

Età 50-64
24 ago 2017
Enzo, Grazie per le lusinghiere parole. Saremo lieti di rivedervi A presto!