“Da provare”
Recensione di Giromatto

Giromatto
Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Settevillle
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e qualificato, ottimi prodotti locale accogliente consigliato per famiglie in quanto gi è al suo interno l'area baby park. Parcheggio facile da trovare

Data della visita: giugno 2018

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza speciale, impasto a regola d'arte ed ad altissima digeribiltà. Ingredienti di altissima qualità. Ambiente curato ed accogliente. Prezzi più che onesti. Lo consiglio a tutti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e disponibile! La pizza è eccellente! Credo la migliore della zona!titolare simpatico e generoso, a fine cena ha regalato un giochino al nostro bimbo! Ci siamo trovati bene e ci ritorneremo Serena

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

La pinsa e la pizza sono buone e leggere i fritti buoni e il proprietario simpatico il locale e carino e c e anche un percorso per piu piccolini lo consiglio

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

La pizza è veramente buona la migliore della zona...
Staff gentile e preparato...e poi il proprietario sempre disponibile e scherzoso.
La consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Giromatto hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Settevillle, Guidonia Montecelio

Conosci Giromatto? Condividi la tua esperienza!