“4 stelle che non brillano...”
Recensione di Hotel Le Gole

Hotel Le Gole
Classificato al n.3 di 3 hotel a Celano
Recensito 2 gennaio 2012

Non è la prima volta che soggiorniamo in questo albergo dalla struttura bellissima e molto suggestiva ed infatti abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno proprio qui... ma purtroppo forse qualcosa è cambiato... il personale, ovviamente e fortunatamente non tutti, appare un pò troppo scocciato se si fanno troppe richieste, la cucina ( compreso il cenone) è stata PESSIMA; le portate erano fredde il che non è stato molto gradito visto già l'impatto della doccia FREDDA poichè ci hanno detto che l'acqua calda non c'era perchè chi alloggiava nelle suite si era fatto l'idromassaggio e c'erano dei problemi...l'albergo era al completo... e vabbè quindi uno lo doveva immaginare di farsi la doccia fredda; e chi stava con i bambini??? non penso sia proprio una bella situazione, la colazione niente di che... le televisioni in camera un pò troppo antiche e non proprio funzionanti(ah verso le 24 non te la fanno proprio più vedere perchè staccano la corrente; vabbè il silenzio e il rispetto degli altri ma se uno in vacanza vuole star sveglio un pò di più???), in alcune camere il frigobar non c'è. Comunque i fuochi d'artificio sono stati l'unica cosa bella e calda della serata anche se pure questi sono iniziati alle 23.40, leggermente in anticipo e terminati proprio alle 24.
una nota a parte merita invece il ristorante proprio accanto GUERRINUCCIO dove si mangia divinamente e c'è molta più disponibilità del personale,
Veramente un peccato per la struttura che potrebbe offrire molto molto di più e meritarsi le 4 stelle, ci siamo trovati molto meglio in strutture da 3 stelle...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 gennaio 2012

La struttura dell'hotel si presenta molto bella e curata nei dettagli (in alcuni casi sin troppo) sia esternamente che all'interno. Le camere sono spaziose e le sale comuni ben arredate e accoglienti. La ristorazione è ben curata con porzioni anche troppo abbondanti, consiglio la mezza pensione. Il personale è molto gentile e disponibile. Pur non essendo vicino i campi da sci di ovindoli la struttura merita complessivamente il sacrificio dello spostamento quotidiano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2011

lo raccomando a chi è innamorato o si vuole innamorare questo è il posto giusto, bello distensivo,immerso nella natura, le stanze tutte curate nei dettagli per non parlare delle suit, io e mio marito andiamo spesso abbiamo fatto anche la festa del nostro matrimonio. cucina impeccabile.personale cordiale.Mangiate da Guerrinuccio perche è la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

Mi fermo in questo hotel diverse volte all’anno per motivi di lavoro.
Esteticamente è molto bello derivando da una ristrutturazione di un convento, le camere sono molto caratteristiche anche se un po' spartane.
C'è la possibilità di cenare e la carne è molto buona, purtroppo il servizio è davvero mediocre
Solo al primo piano c’è la copertura wire-less, nel resto dell’edificio non funzionano neanche i telefonini.
Qualità/prezzo sufficiente

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

Per l’ultimo scampolo di vacanze estive abbiamo deciso di visitare l'aquilano, scegliendo Celano, come punto di riferimento, per la sua vicinanza all'’Autostrada. La scelta dell'hotel Le Gole grazie alle recensioni di TA. La struttura dell’albergo in pietra, sembra un convento mediovale..., con tanto di torrino panoramico con vista sui monti e la valle del Fucino, all’interno un chiostro, adibito a risorante. Gli arredi molto curati, tra il rustico e l’antico. Un bel giardino intorno che congiunge l’albergo al Ristorante adiacente. Di eleganza monacale la stanza, letto comodo e lenzuola con lo stemma!!! La stanza da bagno con un grande piano d’appoggio attorno al lavandino. Tutto molto pulito. Ho apprezzato moltissimo la mancanza di moquette nell'albergo, che attenua i rumori ma spesso maschera la pulizia. Al mattino colazione a buffett, con una gentile cameriera per le bevande calde del bar.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Location suggestiva, bell'allestimento delle camere, ristorante appena sufficiente, servizio pessimo. Esempio: nella suite non c'è telefono, la colazione ordinata la sera prima (in vacanza ho dovuto decidere l'ora della sveglia) era immangiabile, pane vecchio, cornetti mosci, non è stato possibile avere del cioccolato! Come già detto peccato, le pretese della struttura non sono adeguate devono assolutamente migliorare il servizio per essere all'altezza delle stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 5 giugno 2011

Posto stupendo ,sembra di dormire in uno dei castelli della zona , Le stanze sono pulitissime e molto carine , il bagno è enorme , sia nelle camere munite di doccia che in quelle con l avasca. Dalla Torre panoramica si vede un paesaggio da favola .
Lo consiglio a tutti i motociclisti che vogliono Visitare il Gran Sasso - Rapporto Qualità prezzo ottimo. Unico neo è la mancanza di una piscin a , che comun que stanno provvedendo a costruire-

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Celano
A 0,5 km
Hotel Olimpia
N. 1 di 2 a Avezzano
A 30,5 km
Hotel Santacroce Ovidius & Spa

Conosci Hotel Le Gole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Gole

Indirizzo: Via Sardellino 2, 67043 Celano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Celano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 3 hotel in Celano
Fascia prezzo: 83 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Gole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Gole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Gole Celano, Abruzzo