Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella Dimora storica situata in una località suggestiva immersa nella natura, personale cortese e attento alle esigenze degli ospiti. Ottime colazioni dolci e salate, con paste fresche e ricca scelta.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 29 gennaio 2018

Il casale degli Ulivi è la location ideale per rilassarsi e immergersi nella natura.
Le camere sono spaziose e arredate con estremo gusto.
Una menzione speciale per la stanza della colazione, un luogo magico pieno di ceramiche e arredi molto belli.
Il proprietario è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018

Splendido casale ristrutturato finemente a pochissimi km da Rapolano Terme, il casale degli ulivi da la possibilità di vivere nella campagna sense/aretina una esperienza meravigliosa, la camera matrimoniale dove abbiamo dormito è grande, arredata finemente con mobili di pregio. Il presonale che abbiamo conosciuto è:....Loretto, un simpaticissimo toscanaccio che si è reso disponibile e cordiale.
Ottimo su tutto. Ci ritornertemo magari a primavera per sfruttare la posizione strategica per fare dei trekking.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

immerso nella natura ottima location..ben curate con camere arredate in stile...colazioni ottime con dolce e salato...un paradiso x rilassarsi e godere una bella tranquillita nelle colline a due passi da rapolano terme

Luca e barbara

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cosa volete che dica ... non vedo l'ora di tornare in questo splendido posto! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il panorama spazia sulle bellissime colline toscane e la vicinanza alle terme di Rapolano è una qualità in più

Data del soggiorno: ottobre 2017