Recensito il 1 gennaio 2018

Splendido casale ristrutturato finemente a pochissimi km da Rapolano Terme, il casale degli ulivi da la possibilità di vivere nella campagna sense/aretina una esperienza meravigliosa, la camera matrimoniale dove abbiamo dormito è grande, arredata finemente con mobili di pregio. Il presonale che abbiamo conosciuto è:....Loretto, un simpaticissimo toscanaccio che si è reso disponibile e cordiale.
Ottimo su tutto. Ci ritornertemo magari a primavera per sfruttare la posizione strategica per fare dei trekking.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

immerso nella natura ottima location..ben curate con camere arredate in stile...colazioni ottime con dolce e salato...un paradiso x rilassarsi e godere una bella tranquillita nelle colline a due passi da rapolano terme

Luca e barbara

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cosa volete che dica ... non vedo l'ora di tornare in questo splendido posto! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il panorama spazia sulle bellissime colline toscane e la vicinanza alle terme di Rapolano è una qualità in più

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata al Casale degli Ulivi con il mio ragazzo il 16 agosto 2017 fino al 18 agosto, per trascorrere due giorni di relax.. il posto è magnifico, camere pulitissime e attrezzatissime di frigo tv schermo piatto, una grande poltrona per appoggiare le cose personali e un letto molto spazioso. Il bagno dispone di un doppio lavandino, come si vede nei film. La vasca è comodissima e confortevole permette di scegliere la temperatura dell acqua.
Inoltre il casale è dotato di piscina con sdraie. Il signor Loretto il responsabile è una persona veramente cordiale e disponibile ad ogni orario del giorno e della notte. Essendo un B&b si può fare anche colazione nel casale ed è veramente una delle colazioni più ricche che io abbia mai visto!!! Cornetti caldi, marmellate di ogni genere, dolci come crostate, ciambelloni, latte caffè sempre caldi. Consiglio a tutti di passare almeno una notte in questo magnifico posto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il casale ha mantenuto un'aria maestosa da casa padronale. Ogni angolo trasuda storia ed eleganza. Il bagno è tutto in marmo e specchi. La vista dalla camera è spettacolare, sulle colline e ulivi.
La colazione, nel bellissimo salone o nell'atrio, offre torte fatte in casa, biscotti, pane fresco di giornata, varietà di salato e molte altre buone cose.
Una nota aggiuntiva è la simpatia del sig. Loretto, ti accoglie con gentilezza ed entusiasmo.

Data del soggiorno: luglio 2017