“un compleanno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bagno
Finca -
4 camere da letto, 4 bagni, 4 posti letto
Rapolano Terme, Toscana

GiovannaA
“un compleanno indimenticabile”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Un posto incantevole!
Una casa impeccabile sotto ogni punto di vista, curatissima nei particolari. La proprietaria simpaticissima, è stato come rivedere una cara amica e parlare come se fosse di "famiglia".
Di sicuro la consiglierò agli amici e sto già valutando quando tornare.
A presto!!!!!!!!!!!!!

enelaterr
Segni, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Bellissimo posto! Circondato da distese di verde! Il posto perfetto dove rilassarsi. Ottima ospitalità! Una casa incantevole arredata perfettamente. Vicinissima alle terme!

tellbob
la spezia
“Straordinaria”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati accolti da una proprietaria attenta, disponibile e simpatica. Grazie per l'accoglienza e per averci dato tutte le informazioni utili per goderci la permanenza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio e il comfort
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lucyaglit
“Bellissima pausa relax!”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura sita nel cuore della campagna senese!
Un luogo dove gustare il sapore di un’antica civiltà che si può avvertire solo stando a contatto con la terra, dove non avere né padroni né servitori, non preoccuparsi delle soccorrere del tempo e lasciare che la mente e i sensi vivano tra il sogno e la realtà, seguendo un estro astrale.
Il posto ideale dove assaporare la pace ed il conforto che la natura genera.
La Murata si trova immersa in una rigogliosa natura e circondata dal verde, lontano dal frastuono cittadino. Esternamente in pietra e internamente in stile, la villa si presenta molto luminosa e e composta da due appartamenti. Gode di una ampia zona relax all'aperto per le migliori giornate e nternamente il relax continua con un ampio idromassaggio.
Dominano i colori caldi e neutri, il tortora e il legno.
Consigliata in tutte le stagioni, anche nelle più fredde grazie alla presenza di un camino e alla vicinanza delle terme.
Una scelta che appaga la vista e i sensi, che coccola il fisico e rilassa la mente in un ambiente gradevole e molto confortevole.

Holmes197
“Casale di altissimo livello...”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Possiamo affermare con sicurezza che se volete dormire a Rapolano Terme avete trovato il posto giusto. La murata non fatevelo scappare! Una esperienza da condividere con la propria compagna/o o anche in famiglia. il casale è davvero stato ristrutturato con materiali di qualità, mantenendo ove possibile il cotto originario. Ma il punto che rende questa struttura veramente unica, è il camino nella camera da letto donando un ambiente romantico per occasioni "speciali". Nota di merito tutto il giardino intorno, ben curato per la sua grandezza. Noi avevamo un cane che si è trovato benissimo a scorrazzare sull'erba. Dolcissima la proprietaria Nara, sempre disponibile a darci informazioni sulla zona. Insomma caldamente raccomandato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera da letto
Aspetti meno apprezzati: Poco illuminato all'esterno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Roberta B
Provincia di Lecco, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trovato il casale per caso e purtroppo abbiamo avuto a disposizione una sola notte: siamo rimasti senza parole, partendo dall'esterno, giardino immenso e molto curato e che dire dell'interno: un mega appartamento da 140 mq arredato in stile antico che io adoro ma con tocchi moderni incastrati con armonia. Non vedo l'ora di tornarci magari con un pò di tempo in più a disposizione. Grazie alla sig.ra Nara per la splendida accoglienza. Se ci andate non perdetevi le terme da cinque minuti dal casale.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
robycarol
“bellissimo”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

il casale è molto curato sia all'interno che all'esterno.
Le stanze sono grandissime, la cucina è attrezzaza con tutto il necessario e il bagno è nuovissimo, inoltre il casale è circondato dal verde.
La proprietaria la Sig.ra Nara, che è gentilissima, ci ha consigliato sulle terme e sui ristoranti del luogo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49