“Spettacolare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bagno
Finca -
4 camere da letto, 4 bagni, 4 posti letto
Rapolano Terme, Toscana

Roberta B
Provincia di Lecco, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trovato il casale per caso e purtroppo abbiamo avuto a disposizione una sola notte: siamo rimasti senza parole, partendo dall'esterno, giardino immenso e molto curato e che dire dell'interno: un mega appartamento da 140 mq arredato in stile antico che io adoro ma con tocchi moderni incastrati con armonia. Non vedo l'ora di tornarci magari con un pò di tempo in più a disposizione. Grazie alla sig.ra Nara per la splendida accoglienza. Se ci andate non perdetevi le terme da cinque minuti dal casale.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
robycarol
“bellissimo”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

il casale è molto curato sia all'interno che all'esterno.
Le stanze sono grandissime, la cucina è attrezzaza con tutto il necessario e il bagno è nuovissimo, inoltre il casale è circondato dal verde.
La proprietaria la Sig.ra Nara, che è gentilissima, ci ha consigliato sulle terme e sui ristoranti del luogo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Lucac70
Firenze, Italia
“Semplicemente Fantastico”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato nel Casolare La Murata ed abbiamo apprezzato la fantastica posizione, il bellissimo arredamento e la cortesia della Proprietaria. Avere a disposizione un appartamento così ben arredato e con una vista così bella è semplicemente un sogno. Da consigliare senza alcun dubbio. Rapporto qualità / prezzo assolutamente vantaggioso.

alessandr
“Il mio Bubetto si è divertito tantissimo. Consigliato.”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con mio marito e il nostro Labrador, Bubu, per San Valentino. La struttura è circondata dal verde della campagna. Siamo stati alle terme di rapolano che si raggiungono comodamente dalla struttura. Data la privilegiata posizione, è possibile raggiungere in pochissimo tempo diverse città storiche quali Siena, Firenze, Arezzo, Cortona, Pienza.
L'appartamento che abbiamo affittato è arridato in stile, senza tralasciare dettagli di modernità quali la jacuzzi in bagno e tv satellitari nuovissime. Il tutto molto curato e pulito. Il giardino è immenso e il nostro labrador si è divertito moltissimo. Consiglio a coppie, famiglie con figli e gruppi di amici.

chiara m
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima struttura immersa nel verde della campagna senese. Si tratta di un casolare d'epoca ottimamente arredato, rifinito e curato in ogni dettaglio! Vicinissimo alle terme e al centro del paese, risulta comodo per ogni esigenza! Consigliatissimo!