“Un'ospitalità indimenticabile”
Recensione di Villa Buoninsegna

Villa Buoninsegna
Classificato al n.5 di 18 B&B in Rapolano Terme
Recensito 26 maggio 2012

La soluzione ideale per famiglie con bambini....se stanno bene loro, stanno bene anche mamma e papà! La cagnolina Lola è stata una simpatica compagnia per i nostri figli. L'appartamento "limonaia" è luminoso, accogliente e di grande charme. La Sig.ra Daniela è stata sempre disponibile e cortese come il personale del ristorante. Le colazioni e le cene sono indimenticabili.
Esperienza più che positiva e da ripetere il prima possibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 maggio 2012

Siamo stati a villa buoninsegna per due giorni , giudizio ottiimo , scenario fantastico "veramente da non perdere" stanze pulite e curate in stile , posizione comoda sia per raggiungere le terme ma anche per visitare le campagne del senese che sono spettacolari.
I propietari hanno saputo consigliarci anche degli accoglienti ristoranti tipici dove mangiare e itinerari turistici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Posto incantevole, bellissime stanze, ottima accoglienza, un week end molto bello, una location ideale sia per le terme che per visitare gli splendidi dintorni. Ottimo rapporto qualità prezzo anche per il ristorante, nonostante il menù fisso hanno preparato per me vegetariana piatti a parte veramente speciali

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

alla ricerca di un posto dove trascorrere tre giorni di riposo ci siamo imbattuti in questo B&B, che chiamare così, alla luce dell'esperienza fatta, é veramente riduttivo. Una splendida villa immersa nella quiete della campagna a ridosso delle terme dell'antica Querciolaia; una stanza grandissima e comodissima da raggiungere attraversando spazi e saloni d'altri tempi dove tutto, mobilio, quadri, tappeti, riporta ad un passato che sembra voler tornare a rivivere da un momento all'altro. Gentilissimi e premurosi i gestori; pulizia perfetta, letti avvolgenti e comodi. Ottima la cena, prenotabile al momento della colazione, anch'essa altrettanto piacevole. Unico neo: la strada sterrata che dal paese porta alla villa. Poche centinaia di metri da non fare a piedi. In assenza di pioggia la polvere é assicurata!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 25 aprile 2012

grande breve vacanza a villa buoninsegna, nello charme e nella raffinatezza dei tempi che non ci sono più, ma con l'accoglienza e la discrezione di casa tua ...
ottime e ben arredate le camere, ottima la location e godibili tutti i vigneti che si trovano intorno alla villa visitabili attraverso un piacevole percorso trekking.
insomma un soggiorno di grande pace e benessere da provare e riprovare ...

grazie a daniela e luciano per l'ospitalità e a presto !

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2012

La location è grandiosa .... classico viale alberato che ti conduce ad una villa di una bellezza unica, comodo e non invadente il parcheggio, personale davvero discreto e gentilissimo, noi siamo stati nella villa che ha delle camere davvero belle, pulite, bagni nuovi, nanna perfetta. Ricca colazione servita sulla terrazza circondata dai fiori (siamo stati lì in primavera) a due passi dalle terme di Rapolano, strategico e per di più produttori di un vino davvero eccellente ... che dire, da provare!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Sono stata a Villa Buoninsegna ad ottobre 2011.
La vista è magnifica con i suoi vigneti tutt'intorno, la villa è molto bella e curata.
Le camere sono arredate con mobili d'epoca e sono pulitissime, la cosa che ricordo di più sono il profumo delle lenzuola che sanno di bucato.
La prima colazione servita in una sala della villa eccellente torte fresche, marmellate buonissime, croissant eccellenti e se questo non basta ci sono dei panini fantastici da riempire con del prosciutto crudo tagliato a mano e del formaggio il tutto preparato dalle sapienti mani della proprietaria.
Insomma un posto dove andare non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
LucianoB1, Proprietario alle Villa Buoninsegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

le marmellate sono proprio buone mi aiuta mia mamma silvana e mio papa raccoglie con tanta pazienza i frutti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapolano Terme
A 3,9 km
Castello delle Serre
Castello delle Serre
N. 1 di 8 a Serre di Rapolano

Conosci Villa Buoninsegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Buoninsegna

Indirizzo: Localita' Buoninsegna | Strada per Poggio Santa Cecilia, 53040, Rapolano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Rapolano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.5 di 18 B&B in Rapolano Terme
Fascia prezzo: 98 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Villa Buoninsegna è una grande azienda agricola che si estende per poco più di 320 ettari ed mette a disposizione camere in Bed&Breakfast per passare piacevoli vacanze nel verde, nel cuore della Toscana, a 27 km da Siena. Le nostre più importanti coltivazioni "biologiche dal 2005" sono la vite e l'olivo: i nostri prodotti, il vino rosso di toscana IGT e l'olio extravergine d'oliva, vengono venduti in azienda direttamente ed attraverso alcuni importatori internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Buoninsegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Buoninsegna Rapolano Terme, Provincia Di Siena
Villa Buoninsegna Hotel Rapolano Terme