“Perfetta”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 18 ottobre 2015

Perfetta in tutto! Convenzionata con sconti per le terme e ristoranti. Personale gentile.
Per non farci bagnare ci ha consegnato il gettone per l'ingresso e l'uscita venendo al camper con l'ombrello.

Recensito 22 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Comodissima per le cure termali, proprio a due passi! Simpatici i titolari sia il padre sia il figlio: sono sempre pronti per ogni tua esigenza e tengono ben curata tutta l'area anche per la sicurezza.

Recensito 20 settembre 2015

Considerato il costo, bassissimo per i servizi offerti ( tre bagni, puliti e forniti, docce, un bar con l'essenziale ma di buona qualità, i numerosi carichi e scarichi acque disseminati su tutta l'area, la comodità nel poter fare agevolmente le manovre anche con camper di grandi dimensioni, la razionalità' nella divisione delle piazzole, wifi, elettricità, illuminazione, possibilità di aprire i tendalini- non così scontato come sembra, almeno in Toscana, e di usare tavoli, sedie, sdraie e quant'altro, parco giochi per i bimbi, grande area per i cani, vicinanza alle Terme e al paese), trovare difetti diventa davvero difficile e, infatti, io, personalmente, non ne ho trovati. Ah, dimenticavo..personale gentile e disponibile a fornire indicazioni. Per tutti questi motivi, vi è' parecchia affluenza e credo che, nei periodi di maggior traffico, convenga prenotare. Se la perfezione non esiste, quest'area sicuramente ci si avvicina molto.

Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno l'area di sosta Le Terme a Rapolano è per noi una tappa obbligata.
Comodissima all'ingresso delle Terme Antica Querciolaia dotata di bagni, bar ben rifornito e zona barbeque. Il tutto circondato da prato all'inglese nei quali poter appoggiare tavoli per un pranzo veloce o sdrai in compagnia dei ns amici a 4 zampe. Da non sottovalutare anche la vicinanza a Siena. Ottimo ci torneremo.

Recensito 14 settembre 2015

Comodissima area di sosta attrezzata, proprio di fianco all'entrata delle Terme della Querciolaia. Bagni, bar, scarico acque, tutto ciò che è necessario. Se vi fermate qui avete vari sconti nei ristoranti e pizzerie del paese oltre che all'entrata delle terme stesse.

Gli utenti che hanno visto Area Sosta Camper Rapolano Terme hanno visto anche

Rapolano Terme, Provincia di Siena

Conosci Area Sosta Camper Rapolano Terme? Condividi la tua esperienza!