“Ottima cena”

Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Rapolano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una perla nella nostra meravigliosa Toscana. Una location davvero sensazionale, locale curato, ideale per una cena romantica a lume di candela! Cucina davvero molto buona!!!

Recensito 24 settembre 2018

In occasione di un breve soggiorno alla Terme di Rapolano, grazie alla guida e ai consigli di alcuni amici abbiamo scoperto questo ottimo ristorante. Location affascinante e accogliente, servizio impeccabile e fine, cibo gustoso e vario preparato con prodotti genuini e presentato molto bene. Il tutto condito dalla simpatia e disponibilità del proprietario.
Consigliatissimo!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo agritur-Ristorante con mio marito, sono rimasta piacevolmente estasiata dalla location, ho trovato il cibo ottimo, il tutto contornato dal personale cortese e preparato!ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente! A presto

Recensito 18 settembre 2018

Siamo tornati in questo agriturimo dolo alcuni anni , accoglienza calorosa come sempre , piatti della tradizione ottimi , rapporto qualità prezzo centratissimo, Da consigliare vivamente

Recensito 18 settembre 2018

Si entra e sembra tutto molto chic, ma ricordiamoci che si tratta di un agriturismo!
La qualità è ottima sia di primi e di secondi, dove forse manca un pò la quantità.
I prezzi sono alla portata, niente di folle.
Il servizio è da agri anche se l'apperecchiata e l'ambiente sono molto ricercati.
Forse in alcuni angoli del locale c'è poca luce, che va bene se vuoi fare un abiente ricercato, ma va male se vuoi vedere nel piatto.

Gli utenti che hanno visto Ischieto hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena
Serre di Rapolano, Rapolano Terme

Conosci Ischieto? Condividi la tua esperienza!